Due parole sul seminario di lotta di Vincenzo Maeza a Carpi

Alberto Verri mi ha scritto un breve report (ok quasi una lettera d’amore per la lotta) sul seminario di Vincenzo Maeza a Carpi. lo pubblico con piacere…

Vincenzo Maeza a Carpi.1

Si e’ svolto a Carpi (MO) presso il Budoshin dojo, uno stage di lotta greco romana con il “TEAM Lotta Mantova”, questa squadra allenata e diretta in maniera egregia dal pluricampione olimpico Vincenzo Maenza e diretta dal Presidente Enrico Savazzi sta
formando con dure sedute di allenamento e stage/workshop lottatori destinati ad intraprendere la dura via dell’agonismo.
In questo appuntamento sono stati trattati vari aspetti della lotta greco romana, dalle varie proiezioni in piedi, dai rotolamenti e dagli stacchi per quanto riguarda la lotta a terra.
Il Maestro Vincenzo Maenza e’ disponibile per corsi e stage.
La lotta greco romana e la libera sono un background fondamentale per tutti i praticanti di mma, abbiamo visto come i vari campioni e contender di alto livello sia nell’ufc che nel pride, nascono lottatori;
Randy Couture, Dan Henderson, Chael Sonnen, Cain Velasquez, Mark Munoz, Johny Hendricks, Daniel Cormier, Mark Kerr, Mark Coleman, Frankie Edgar, Gray Maynard, Kevin Jackson etccc…

Verri Alberrto

Vincenzo Maeza a Carpi.2

  1. Grazie

Comments are closed