Impariamo il judo con Vladimir Putin

Impariamo il judo con Vladimir Putin 1Quando dico che i russi conquisteranno il mondo intendo che sarà il loro presidente in persona a prenderti a casa !

Il presidente russo, Vladimir Putin, per i suoi 56 anni ha prodotto questo DVD didattico.

Putin come molti sapranno è stato campione della sua città St Pietroburgo e ha una cintura nera in judo, e non ha mai nascosto il suo passato da atleta

su questo DVD “Let’s Learn Judo with Vladimir Putin” il presidente russo è accompagnato da altri judoka di primo livello, come l’olimpionico Yasuhiro Yamashita (http://it.wikipedia.org/wiki/Yasuhiro_Yamashita). Putin ha promosso il DVD come “imparerete non da un umile servo ma da veri geni del judo” descrivendo il titolo come un trucco di marketing.

Altre perle:

“In un incontro compromessi e concessioni sono possibili, ma solo in un caso – per la vittoria”

“Il livello dello sviluppo di uno sport senza dubbio definisce il livello di sviluppo della nazione stessa”.

“Senza sport è impossibile parlare di uno stile di vita salutare o della salute di una nazione”

Ve lo immaginate Mario Monti fare un o-soto-gari ?

Il DVD in russo – http://www.ruslania.com/entity-1/context-321/details-77536.html

è stato tradotto anche in Italiano il libro (mondadori) , ma credo che non ci sia anche il DVD: Impariamo il Judo con Putin

 

  1. caro Vladimiro,
    non ascoltare quei burloni dei miei lettori,
    stanno scherzando :-)
    noi qui ti lovviamo tutti…

    con amore, Chupa

  2. Si il 3° modo consiste nella famosa “proiezione banconota”. Consiste nel lasciar cadere una banconota di taglio variabile a partire da quella da 5€ per arrivare a quella da 500 in genere le donne si proiettano da sole, e effettuare la mount position è uno scherzo.

  3. E per restare in tema MMA: non dimenticate che nel match di Emilianenko vs Monson, che voleva usare come palcoscenico per la sua campagna elettorale e seguente rielezione farsa, lo statista botulinizzato è stato pesantemente contestato dai presenti non appena ha preso la parola sul palco; è stato letteralmente subissato di “buuh” e fischi nonostante il massiccio dispiegamento di forze armate che per ovvie ragioni si deve sempre portare appresso.
    E ricordate che la Grande Mano della Sfiga si è posata su di lui dopo aver mietuto altre vittime illustri, ne sanno qualcosa i colleghi nordafricani…

    • Se ricordo bene i fischi nei telegiornali russi erano stati censurati…w la libertà!
      Comunque il nostro Silvio Berlusconi ha anche lui un Dvd in uscita “101 modi per portare a terra una donna”, da quello che ho capito e un dvd dove l’ex premier mostra varie tecniche di takedown.

  4. Ma che dite? Lui non avvelena proprio nessuno. Non ammazza nessun giornalista, non incarcera gli avversari politici e non trucida e violenta chi non vuole sottostare ai russi. Lo fa fare agli altri…

  5. dove si compra?

    ciao sono vladimiro, nel tempo libero faccio la spia per kgb, il presidente russo e registro dvd di judo!
    non perderti il mio speciale su come avvelenare chi ti rompe le palle =)

  6. E io che credevo che la sua specialità fosse far ammazzare i giornalisti!

Comments are closed