Cesar Gracie “licenzia” Caio Terra

Caio Terra, pluricampione e allenatore presso un’affiliata della Cesar Gracie Gym, ha allenato Carlos Condit

CaioTerraChokeCesar

Caio Terra insegna in un palestra affiliata a Cesar Gracie, ma quando gli è stata offerta la possibilità di allenare Condit, ha accettato. Cesar Gracie, che pure aveva dato l’ok, si è infuriato per aver allenato un potenziale sfidante e lo ha “buttato” fuori.

Caio la prende con filosofia e dice che insegnerà con Greg Jackson.

Cesar Gracie, trash talker, dice che Caio non ha mai avuto tanta pubblicità nelle MMA come in questo momento: “E’ uno del jiu-jitsu, non sa nulla di MMA” e continua… “Fai che tu sei il boss del Milan o dell’Inter e scopri che il tuo allenatore va e allena un altro team e gli dà i tuoi schemi. Che succede? Prova a fare uno sforzo. Viene licenziato senza discussione.”

“Ho sentito che Caio diceva che i Diaz non lo avevano chiamato… ma chi sei? Non sei tu che promuovi loro, ma il contrario… sei tu che hai imparato a fare i leg lock dai Diaz e adesso vinci i tornei con quelle tecniche, e alla prima occasione per 3 soldi cosa fai? Il tipo ha il complesso di Napoleone.” (Cosa che lo farebbe diventare un ottimo primo ministro NdChupa.)

Quindi. Caio terra non va mai alla sede centrale ma quando va impara i leglock con cui vince i tornei, non si allena coi Diaz ma ha i loro segreti e non sapendo un casso di MMA non può insegnare nulla a un fighter. Mooolto bene.

Le ragioni di Caio Terra si leggono qui: http://www.bjjheroes.com/featured/caio-terra-interview in inglese. Sarà ma a me Caio sta simpatico e Cesar Gracie ha esagerato ancora una volta… speriamo che Nate vinca se no chi lo ferma più ‘sto qui?

  1. E’ stato bello quando ha detto che Caio potrebbe essere rilevante solo ad un pigiama party di ragazzine o roba del genere. Mahahahahah
    Cazzo anche lui è un maestro del trash-talking.
    Secondo me dopo Chael è il migliore assieme a Rampage anche se non è un vero trash-talker.

  2. Diaz perderá per lay n’ pray e Cesar parlerà ancora di più… Purtroppo

  3. diaz perderà e gracie per l’ennesima volta abbassera la cresta….gli piace troppo parlare

  4. stanno diventando tipo vince mcmahon(o come si scrive) del wrestling WWE

Comments are closed