L’italia ha decisamente sbragato a questo giro dell Europeo di BJJ, a partire da Luca Ancoreta & Martina Baraccani oro n (oro nelle rispettive categorie) l network di Tisi (16 medaglie), Batatinha Team (13 Medagli) La Cyclone (9 medaglie), la Aeterna (9 medaglie) , La Rio Grappling, Milanimal (3)…. e molte altre che mi sono perso. vi prego di mettere i nomi dei medagliati e dei club che non ho citato !
Tutti i risultati qui: http://www.ibjjf.org/results/2012euro.htm
6 risposte
martina baraccani oro nelle bianche pesi medi femminile
Grazie mille, modifico tutto !
speriamo di continuare così,e di non rivedere l’anno prossimo la stessa gente nelle bianche
@Valga… scusa non ho capito il senso del tuo messaggio. ciao
niente di che,parlo da ultimissimo della classe,però mi sembra che ci siano atleti che potrebbero passare di cintura più rapidamente di altri senza dover attendere troppo,ciao
grande lUca Anacoreta. Ha un’ essenzialità nei movimenti che dice tutto sul suo personaggio. Grande: Spero di vederlo dal vivo.