Seminari

Alessio Sakara in stage a Fregene il 18 settembre 2010.

Alessio Sakara in stage a Fregene il 18 settembre 2010.

AAlessio Sakara in stage a Fregene il 18 settembre 2010. 1lessio Sakara in stage a Fregene il 18 settembre 2010. Lo stabilimento balneare “BLU” di Fregene sarà la suggestiva cornice dello stage del “Legionarius” con 200mq di tatami montati direttamente sulla spiaggia del lido. Si inizia alle 16.00 con un percorso che toccherà tutti gli aspetti delle MMA, sia atletici che tecnici con le ultime novità del settore. Just Sport, tra l’altro, mette a disposizione t-shirt e gadget attinenti all’evento, oltre al servizio sportivo per gli iscritti. Il costo dello stage è fissato a 65,00€ ma chiunque potrà assistere a bordo tatami gratis.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

  • Alessio, io ed altri 3 italiani lavoriamo e c alleniamo in Kazakhstan (Atyrau) … e durante quel periodo non saremo in Italia … non è che pensi possiamo organizzare un paio di giorni stage da queste parti ? Qui si lotta molto e sicuramente potremmo mettere insieme qualche cosa di interessante.

    Ciao Patrizio

    • Grazie m/Chupa

      Spero risponda qui siamo pronti per un week end di fuoco.

      Ciao a tutti !
      Patrizio

X