Debutta a Giugno Tatamy, nuova promotion di grappling pro in Rep. ceca

La scena del Grappling professionistico cresce sempre più anche in Europa. Sarà la Repubblica Ceca ad ospitare la prima edizione di Tatamy, promotion ceca che debutterà a Brno il 4 Giugno 2022: l’evento è diviso in due parti, ci sarà un torneo GALA che vedrà la partecipazione di alcuni dei migliori grapplers dell’Europa centrale a -77 kg e un torneo OPEN ad iscrizione con tutte le categorie di peso e livello (Beginners, Intermediate, Pro).

Andiamo a dare un’occhiata più da vicino.

IL GALA A 16 UOMINI CON CINTURA E PREMIO IN DENARO

Il GALA è un torneo ad eliminazione diretta ad invito, userà regolamento ADCC con Overtime EBI, e il vincitore potrà portare a casa un premio in denaro di 10000 czk (circa 400 euro) e la cintura di campione. Come dicevamo saranno presenti atleti europei a -77 kg, ecco alcuni nomi (saranno 16 in totale) annunciati fino ad ora: Honza Stach, Mateusz Flaga, Shai Gerena, Bartek Lukaszewicz, Tom Maenurm, Ondrej Cetkovsky, Nicolas Filipponi, Liam Alpang, Gyula Szabo, Lukes Fanda.

Secondo il programma provvisorio dell’evento il GALA si svolgerà a partire dalle ore 9 di mattina.

Debutta a Giugno Tatamy, nuova promotion di grappling pro in Rep. ceca 1

IL TORNEO OPEN CON REGOLE ADCC

Il torneo OPEN, aperto a tutti, comincerà una volta terminato il GALA. Ci saranno 7 categorie di peso maschili e 3 categorie femminili, con tolleranza di 500 grammi. Come dicevamo il tutto è diviso anche per livelli: beginners, intermediate, pro. Gli atleti iscritti al torneo avranno almeno 4 lotte garantite in caso di categorie con almeno 5 partecipanti, dunque è un buon modo per accumulare tanta esperienza agonistica in una sola giornata.

Debutta a Giugno Tatamy, nuova promotion di grappling pro in Rep. ceca 2

Per il vincitore della categoria pro -77 kg ci sarà l’opportunità di affrontare il vincitore del GALA in uno degli eventi successivi. Inoltre, i vincitori di ogni categoria di peso nei pro riceveranno automaticamente l’invito per partecipare al GALA nella rispettiva classe di peso nelle prossime edizioni. Insomma, non solo medaglie!

Sarà possibile iscriversi fino a fine Maggio! Per tutte le informazioni dettagliate sull’evento e per iscriversi all’OPEN vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Smoothcomp di Tatamy, cliccando questo link.

    Comments are closed