Galvao ufficializza il match con Ryan e svela dettagli sul contratto con ONE

Andre Galvao ha svelato i suoi piani futuri con un lungo video sul proprio profilo Instagram. Il pluricampione mondiale di Jiu Jitsu ha innanzitutto annunciato di aver firmato un contratto con ONE Championship per prendere parte ad incontri di BJJ e MMA, disciplina quest’ultima in cui Galvao non combatte da circa 10 anni.

Il brasiliano ha infatti collezionato un record nelle MMA pro di 5-2 combattendo pure in promotion importanti come Strikeforce, ma si era ritirato nel 2010. Galvao ha sottolineato nel video che dal punto di vista tecnico oggi è notevolmente migliore rispetto a quegli anni, poichè all’epoca era molto carente soprattutto nel Wrestling.

Il contratto è di sei incontri e avrà durata massima di tre anni, ha svelato il leader dell’Atos. I primi match di MMA dovrebbero svolgersi già nel 2022, perchè poi – prosegue Galvao – dovrà lottare all’ADCC 2022 nel Superfight con un’altra icona del grappling, l’acerrimo nemico Gordon Ryan.

Il match era stato già annunciato da ADCC ma sentire Galvao confermare la notizia è qualcosa che ci fa tirare un bel sospiro di sollievo: si tratta dell’incontro di Grappling più atteso della storia e finalmente, dopo tanto tempo, è sul punto di concretizzarsi!

Insomma, sarà un 2022 intenso per il fondatore dell’Atos. Come se la caverà tra MMA e ADCC?

Potete vedere il video integrale di Galvao qui: https://www.instagram.com/p/CWCX1sZp6XC/

    Comments are closed