Persone & interviste

Gustavo Rasseli Freire

Posa Gustavo

Gustavo Rasseli Freire è nato a Vitoria – ES (Brasile) il 27/04/1976 e ha iniziato da bambino la pratica delle arti marziali, prima nel karate, dopo il judo, la capoeira provando anche un pò della muay thai, ma è stato nel 1994, dopo una lezione di prova di Brazilian Jiu-Jitsu che si innamora dell’arte suave.

Comincia a praticarla immediatamente sotto il maestro Eduardo da Conceiçao “Jamelao”, e da allora non si è più fermato, nemmeno al suo arrivo in Italia nel 2007, arrivato col desiderio di insegnare e diffondere questa mia disciplina.logo Gustavo Freire Brazilian Jiu-Jitsu

Ha creato una scuola, col proprio nome GUSTAVO FREIRE BRAZILIAN JIU-JITSU e tengo corsi regolari a Silea e Oderzo (Treviso) di BJJ, Submission e MMA (vedi pagina del Veneto), mentre a Perugia ha un gruppo sotto la sua guida: Sestito Academy of Martial Arts, nel quale il istruttore è il Vitaliano Sestito.

Gustavo Freire Brazilian Jiu-Jitsu
Palestra ENJOY FITNESS – Via Del Parco 5 – Silea – Treviso (TV).
Maestro GUSTAVO FREIRE (cintura nera I° grado)
Cel: 329 1089007 –  rasseli2001@hotmail.com
http://www.brazilianjiujitsutreviso.blogspot.com/

1 033

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X