Cesar Gracie: Nick Diaz vorrebbe combattere contro Anderson Silva…

Cesar Gracie lancia la bomba: Nick Diaz vorrebbe combattere contro Anderson Silva…

Diaz-vs-Silva

grazie a http://mmaspartan.com per l’immagine

Quel branco di trolloni della Cesar Gracie sono davvero bravi a farsi pagare bene. non è ancora finita la settimana dove Diaz si è preso una sonora pettinata da Georges St Pierre che già guardano al futuro…

E il futuro sono “incontri che hanno un valore” come aveva detto tempo fa il coach e manager Cesar Gracie… E quale potrebbe essere il match che ha più valore ? un bel Nick Diaz vs Anderson Silva, l’indiscusso campione dei pesi medi.

Ha detto che Nick accetterebbe il match in 30 secondi e che salirebbe di peso fino a 185 senza problemi.

Nick Diaz è dopo Sonnen il più grosso nome per PPV ( in rapporto alla loro qualità come fighter) e nonostante un mediocre 7-5 in UFC e le due sconfitte consecutive secondo me questo match ha un senso…

cioè non ha un senso dal punto di vista sportivo, ma lo ha dal punto di vista mediatico. Il Ragno Silva ha dimostrato di essere anche un fortissimo massimo leggero se volesse, e che benchè desideri combattere (o forse anche no) non gli piace l’idea di perdere… e se (come potrebbe essere) passa la prova weidman non avrà avversari… tanto meno GSP che come sappiamo starà fuori altri 6 mesi almeno.

In questo match non vedo come potrebbe Vincere Diaz ( anche se i Rogan venderebbe l’americano come esperto di leglock e il brasiliano debole nella difesa delle stesse) … Pensate questo match in brasile dopo 8 settimane di trash talking? Nick Diaz viene gonfiato e ennesimo record di PPV

come nota a margine è buffo vedere che GSP che ha stravinto si scusa  e Diaz che ha perso rilancia … Grande Marketing!

 

  1. Sarebbe Striking allo stato puro

  2. no diaz nn farebbe trash talking contro il ragno,per niente!!silva nn è mica un wrestler!!andrebbe nell’ottagono dando spettacolo,prima di finire ko al secondo round,con qualche super colpo del ragno!!!

  3. “come nota a margine è buffo vedere che GSP che ha stravinto si scusa e Diaz che ha perso rilancia … Grande Marketing!”

    Oro colato!

Comments are closed