UFC 157: Ronda Rousey vs Liz Carmouche – risultati

Ecco i risultati del super atteso UFC 157: Ronda Rousey vs Liz Carmouche

Ufc 157 Risultati

23 Febbraio UFC 157: Rousey vs Carmouche – Risultati

  • Ronda Rousey vince su Liz Carmouche via submission at 4:49 of round 1 (armbar) e difende il titolo dei pesi gallo femminili
  • Lyoto Machida vince su Dan Henderson via split decision (29-28×2, 28-29)
  • Uriajah Faber vince su Ivan Menjivar via submission at 4:34 of round 1 (standing rear naked choke)
  • Court McGee vince su Josh Neer via unanimous decision (30-27×3)
  • Robbie Lawler vince su Josh Koscheck via technical knockout at 3:57 of round 1
  • Brendan Schaub vince su Lavar Johnson via unanimous decision (30-27×3)
  • Michael Chiesa vince su Anton Kuivanen via submission at 2:29 of round 2 (rear naked choke)
  • Dennis Bermudez vince su Matt Grice by split decision (29-28 x2, 28-29)
  • Sam Stout vince su Caros Fodor via split decision (29-28×2, 28-29)
  • Kenny Robertson vince su Brock Jardine via submission at 2:57 of round 1 (Knee bar)
  • Neil Magny vince su Jon Manley via unanimous decision (30-27×2, 29-28)
  • Nah-Shon Burrell vince su Yuri Villefort via unanimous decision (30-27, 29-28×2)
  1. beh anche se l’incontro non è stato a grandi ritmi, io ho apprezzato molto le ginocchiate di incontro di machida e quella spazzata dal clinch

  2. ahahahahhah super chael! ahahah è un eroe, dovrebbe fare un talk show!

  3. Grazie Matt.. postato anche su Facebook !

  4. le donne hanno fatto un bell’incontro sicuramente più coinvolgente di Machida Henderson però quello è il modo di combattere può piacere o meno è il suo stile e di rimessa è stato anche pericoloso.per quanto riguarda Lawler consiglio di guardare il match contro Manhoef in strikeforce dove in un match praticamente alla fine viene ribaltato il risultato quindi più che fortuna mi sembra che sia uno che ci crede fino alla fine e che tira delle belle bombe..

  5. io non dico che è da vigliacco…ho detto che non ha combattuto come ha combattuto con i vari jones, bader rashad secondo me! dico che non mi è piaciuto questa volta!se poi questo modo di combattere porta a tener testa a jones e creare un bel match ben venga! prima di essere tifoso dei fighters sono tifoso dello sport, però a me non è piaciuto! o almeno non ha combattuto come altri match! penso la stessa cosa di hendo comunque!

  6. D’accordissimo! Machida secondo me ha meritato, al massimo poteva essere pareggio! La vittoria di Hando proprio non la vedo…molti destri a vuoto e qualche calcio basso non so quanto efficaci! Hando contro Jones secondo me non avrebbe speranze…Machida con il suo stile “da vigliacco” ha già dimostrato una volta di aver messo in difficoltà il campione e penso possa riuscirci di nuovo! da qui a poter vincere poi ovviamente la strada è lunga!

  7. http://blog.fightmetric.com/2013/02/machida-vs-henderson-official-ufc.html ragazzi machida ha vinto questo incontro con un tranquillissimo 29-28 unanime e non sarebbe stato scandalo un 30-27 contando che nella fase in piedi ha messo a segno più colpi e che quello di Hendo non è stato un td ma lyoto si è gettato in guardia, come da lui stesso affermato a fine dell’incontro e come commentato anche da mike goldberg. lo stesso rogan a inizio terzo round, il quale non fa mai pronostici sul verdetto, ha dichiarato che machida stava tranquillamente vincendo quell’incontro. il suo stile è noioso ma è sempre meglio indietreggiare che pararsi con la guardia da thai prendendosi un sacco di botte come ha fatto shogun a ufc 139. é ridicolo dire che machida è un vigliacco o che non è forte perchè questo è il suo stile, e quando gli entra il ko mi sembra che ci sia da divertirsi… quello che ha fatto a bader, couture, silva e evans merita il primo posto in qualunque highlights di mma! e poi la colpa è anche di hendo che oltre che a cercare di centrare il destrone e a tirare qualche calcio basso scarico non ha fatto! Lawler è stato fortunato, dai primi 4 minuti sembrava un incontro già scritto, koscheck si stava guadagnando la decisione unanime. Rimane comunque un top 10 a mio parere mentre Lawler con il suo pessimo 3-5 nei suoi ultimi incontri fuori dall’ufc non lo vedo andare lontano… secondo me fanno lawler contro maia e l’americano finisce sottomesso. Rousey fenomenale come sempre!

  8. anche per me jona hendo vince di poco o al massimo pareggio! il problema è che machida non ha sempre combattuto così: si la sua tattica è quella di indietreggiare, però spesso rientrava e rientrava velocemente in modo da mettere in difficoltà l’avversario! se combatte così contro jones non lo vedo molto bene! comunque anche hendo non era al 100% non ha combattuto da predatore come contro rua! se combatteva come contro rua stravinceva ieri secondo me

  9. Io sono 3 anni che do a Machida del codardo..mi fa piacere che mo lo avete capito pure voi…….

    X me ai punti vince Hendo..Machida fa veramente schifo..,Hendo lo ha rincorso x tre round,un po come tutti gli avversari affrontati da Lyoto fin ora…..

  10. p.s. per me Koscheck deve cominciare a pensare a ritirarsi!
    e complimenti a chiesa che continua con la sua imbattibilità

  11. parto a dire la mia dal co-main event: suporifero! machida che da elusivo diventa troppo prudente, henderson perde tutta la sua aggressività (chissà magari per il ritorno dall’infortunio ma boh) e rende questo match scandaloso! non sono neanche d’accordo sulla vittoria di machida! io avrei dato pareggio ma secondo il primo round era di henderson (ha tirato un sacchi calci alla gambe anche potenti) e anche il terzo lo avrei dato di poco a hendo! comunque non cambia il fatto che chiunque avesse vinto non ha di certo intimorito il campione jones! secondo voi machida se combatte così ha speranze contro bones? per me no!
    Il main event mi è piaciuto: il primo brivido per ronda anche se la ghigliottina non è entrata quindi secondo me non ha rischiato molto di perdere! per me rimane la più forte tra le donne per ora!
    sono stra contento per faber che è tornato: mi è piaciuta molto la sua esplosività!
    chiartamente avendo scommesso su lavar ha perso e da qui in avanti adotto la tecnica di dave che consiste nello scommettere chi non tifo!

  12. -Main Event:
    bello l’incontro e c’è poco da sorprendersi, le WMMA sono proprio interessanti! Ronda cede la schiena per la seconda volta in carriera (anche con la Tate aveva fatto lo stesso) e va molto vicina alla sconfitta ma superata la difficoltà “amministra” il resto senza problemi. Peccato. Tanti complimenti alla Carmouche comunque!
    Curiosità: nel tentativo di sottimissione della Girlrilla, alla Rousey si è sfilato il paradenti ed a quel punto la Carmouche si è trovata i denti di Ronda piantati nell’avambraccio… quanto avrà pesato questa cosa?
    https://pbs.twimg.com/media/BD2TcvGCIAEYOuT.jpg

    -Hendo vs Machida
    ZzzzZzzz

    – Schaub vs Johnson
    Fantastico Lavar che come submission defence ha iniziato a tirare bombe in faccia a Schaub. :D Molto anni ’90 e la cosa buffa è che hanno pure funzionato!
    Quoto Crocop sulla TDD scandalosissima e quindi la vittoria di Schaub ci può stare…ma si può davvero parlare di vittoria?

  13. Delusione Kosheck. A Ronda gira tutto bene. Machida va Hendo inguardabile, un incubo. Lavar vedi Kosheck.

  14. quando la carmouche ha chiuso quella face crank a dana e compagnia si è gelato il sangue scommetto!!!poi ronda ne è uscita bene e ha chiuso come tutti ci aspettavamo,bel match!!machida vince ma nn convince,considerato quanto sta antipatico a dana,questa vittoria risicata è quasi peggio di una sconfitta in ottica title shot!!!devo vedereancora lawler e kos!!schaub johnson match penoso per colpo della tdd piu scandalosa della storia,lavar se lavorasse anche solo un paio di mesi su come stoppare i takedown,potrebbe ambire alla top ten!

  15. lavar è arrivato al livgello a cui pensavo fosse…cioè sul medio basso… si potente ma anche quando vince gia al secondo round arriva in modalità zombie è “bastato” uno schaub per dominarlo
    machida vs hendo……mah …hanno combattuto!? sono quegli incontri che se fossi dana il giorno dopo cambierei qualche regola oppure le dimensioni o la froma della gabbia … cazzo va bene elusive ma non si può scappare per 15 minuti….
    ronda quasi perdeva ….e a questo punto lo spero … cosi le si chiude un po la bocca….

Comments are closed