Copertina UFC

UFC on FOX 6: Johnson vs Dodson – risultati

Ecco i risultati del UFC on FOX 6: Johnson vs. Dodson

 

Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


Ecco i risultati dell’UFC on FOX 6: Johnson vs Dodson

UFC on FOX 6

UFC on FOX 6: Johnson vs Dodson – risultati

Main Card (on Fox):

  • Demetrious Johnson vince su John Dodson by unanimous decision (48-47, 49-46, 48-47)
  • Glover Teixeira vince su Quinton “Rampage” Jackson by unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28)
  • Anthony Pettis vince su Donald Cerrone by TKO at 2:35, R1
  • Ricardo Lamas vince su Erik Koch by TKO at 2:32, R2
  • TJ Grant vince su Matt Wiman by TKO at 4:51, R1
  • Clay Guida vince su Hatsu Hioki by split decision (28-29, 30-27, 29-28)
  • Pascal Krauss vince su Mike Stumpf by unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • -Ryan Bader vince su Vladimir Matyushenko by submission (choke) at :50, R1
  • Shawn Jordan vince su Mike Russow by TKO at 3:48, R2
  • Rafael Natal vince su Sean Spencer by submission (arm triangle choke) at 2:13, R3
  • David Mitchell vince su Simeon Thoresen by unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

22 Commenti

  • show-time!!show-time show-time!!!!!! quei calci al fegato li ho sentiti pure io!!!è lui il vero n1 contender!!!!cerrone demolito in 3 minuti!!!!

  • Belin Guida, solo nell’Illinois può essere applaudito!
    Comunque il ‘Carpentiere’ ce la fa sempre.
    Grande Sifu Anthony Pettis.
    Rampage no comment.
    Poor Russow( il mio mito)! Saturday Bloody Saturday.
    Darth Vader, la più rapida submission nei LHW su Mat.

  • pettis con quei calci è un mostro! visto che adesso benson deve combattere il campione della strikeforce dovrebbero dare a pettis un match di spareggio per il contender oppure metterlo direttamente il lista!

  • Ma Lamas? Koch sfigurato…
    Texeira è un bel torello, adesso gli diano Phil Davis così vediamo cosa può fare con un wrestler… Dó favorito Davis

  • I piccoli sono delle macchide da cardio… Mighty Mouse 5 round al 120 % senza colpo ferire!

    Cerrone demolito con una facilità disarmante, e Pettis credo che sia il primo che vedo usare come gameplan i middle kick al fegato e milza… mostruoso… chi potrebbe avere? boh potrebbe anche aspettare volendo, pero che palle porello…

    Lorenzo Lamaz (:-) non l ‘ho visto… dovro rimediare

  • bader ha dimostrato di essere un top ten e di non essere un fighter da preliminary card e quello che ha fatto a jason brilz e a vladimir matiuschenko ne sono la prova… lamas è stato bravo a sfruttare un errore di koch e a chiudere un incontro che stava perdendo anche se appare abbastanza chiaro che non ha possibilità concrete contro nessuno dei due partecipanti al main event di ufc 156. Pettis è stato incredibile perchè oltre al calcio tirato al fegato stava comunque controllando l’incontro contro quello che è forse lo striker piu pericoloso della divisione. A mio parere pettis sarà molto piu competitivo rispetto a quanto lo sarà melendez che a mio parere farà la fine di diaz contro benson henderson. Pettis potrebbe invece addirittura ribattere il campione anche se per il rematch vedo favorito ben. Texeira domina nella boxe rampage mandandolo knock down e superandolo come quantità di colpi significativi anche nella fase in piedi. Nel wrestling non c’è assolutamente paragone texeira centra 5 td su 5 tentativi mentre rampage ne fallisce 4 su 4 tentati. Ottimo cardio e ottimo controllo al suolo per glover che ha anche un buon g&p… per me arriva al titolo facilmente, anche se dovesse affrontare un evans vincente contro nogueira. ha troppa fame…

  • Bader top ten è come dire che james toney è tra i migliori a menare high kick ; )… pettis subito in title shot grazie…lasciarlo li a dormire altri mesi e mesi non avrebbe alcun senso… rampage nun je la fa piu… ma non ditemi che teixeira possa minimamente impesierire jones!

  • pettis aspetterà la title shot,che stavolta è stata promessa al 100% da dana white!!!ma nessuno ha visto la showtime knee!???incredibile,prima domina la boxe,poi calci di tutti i tipi fino al tko al fegato,è una bestia in continuo miglioramento,cerrone credo nn sia mai andato ko/tko in vita sua,ed è noto per essere un duro a morire,ma nulla ha potuto,spero si rifaccia perchè rimane un top fighter!!!rampage era al 100% a quanto diceva,glover però l’ha dominato al suo stesso gioco,oltre ai takedwon perfetti e un bjj di livello!!!!lo voglio contro davis anche io,per me se lo mangia,anche se mr wonderful mi sta simpatico e credo sia migliorato rispetto al match con evans(battere prado nn vuol dire un cazzo)!!!i mosca vanno velocissimi senza pause,sembrano bambini per la statura ma cazzo se menano,dodson tira delle combinazioni stupende,ma dj nn si ferma davanti a nessuno e difende la cintura meritatissima!!!koch sfregiato,ma si sa se l’occhio nn ha riportato danni gravi!!?peccato perchè in piedi stava vincendo!!!soprendenti russsow e jordan,tutti si aspettavano un match turbo soporifero invece gran bella scazzottata,russow poraccio sarà distrutto per aver perso davanti al pubblico di casa!!

  • Rampage mi è sembrato ben lontano dal 100% anche se Teixeira è molto molto forte, da top5 della categoria.
    Quando tirava i jab era molto contratto e senza le gambe sotto. Poi anche i ganci sembravano senza potenza…indietreggiava sempre e ha concesso dei td quasi senza lottare.
    Così prende le mazzate anche da King Mo.

  • I ragazzini impressionanti… :-) ho visto bene Dodson all’inizio ma DJ ha riportato tutti sui suoi binari con una costanza esagerata e un ritmo forsennato.

    Texeira non mi ha impressionato, ha vinto un incontro tra due fighter medi. Secondo me Davis andrà con il suo bel wrestling e andrà bene così. All’inizio del terzo (mi pare) Glover si è chinato al rallentatore, a preso la caviglia di Rampage e lo ha ribaltato come fosse uno sparring.

    Pettis… cosa c’è da aggiungere, mostruoso e ha vinto in scioltezza contro un avversario tosto!

    “Lorenzo” Lamas ha sfruttato un errore ma è stato letale, un fighter è anche questo.

    il resto non l’ho ancora visto purtroppo… :-(

  • non so cosa mi abbia impressionato di + il cardio mostruoso di dj, il comunque fortissimo dodson, la facilità con cui pettis demolisce i suoi avversari, assurdo ha un talento unico, ogni incontro diventa sempre + forte!

  • Tra l’altro Pettis in tre minuti ha messo a segno dei colpi di una bellezza e di un’inventiva che il 98% degli altri fighter si scorda in tutta una carriera.
    Nell’ordine:
    1-calcio girato tipo capoeira (andato a segno)
    2-ginocchiata con rimbalzo sulla rete (io credevo che avesse sbagliato e invece l’ha preso e gli ha fatto un gran male)
    3-nettisimo calcio al fegato (nell’ultimo anno se ne sono visti soltanto altri 2 a mia memoria).

  • L’UFC ha licenziato Pedro Nobre, l’atleta brasiliano protagonista del “caso negativo” accaduto nel corso dei match preliminari di UFC on FX 7

    tutto per colpa di Dan Miragliotta… Fatelo menare nella gabbia…

  • no Natsukao l’han licenziato perchè ha fatto finta di essere morto quando non ha ricevuto colpi illegali

  • @Brandon si vede anche che Cerrone la accusa, ha mezzo secondo di cedimento
    @Lorenzo anche a me sembrava schivata ma c’è una foto frontale in cui si vede nettamente la faccia sofferente di Donald… chissà.

    p.s.: anche io mi farei riempire di calci se poi la sera a curarmi le ferite ci fosse Brittney :-p

X