UFC 152: Jones vs Belfort – risultati

UFC 152: Jones vs Belfort - risultati 1

UFC 152: Jones vs Belfort – risultati

  • Jon Jones vince su Vitor Belfort  per finalizzazione (kimura) – R 4 – 0:54 e matiene il titolo
  • Demetrious Johnson vince su Joseph Benavidez (split decision)  e diventa il nuovo campione dei pesi mosca
  • Michael Bisping vince su Brian Stann  – decisione unanime – R 3 – 5:00
  • Matt Hamill vince su Roger Hollett  – decisione unanime – R 3 – 5:00
  • Cub Swanson vince su Charles Oliveira – KO – R 1 – 2:40
  • Vinny Magalhaes vince su Igor Pokrajac – armbar (ma va???) – R 2 – 1:14
  • T.J. Grant vince su Evan Dunham – decisione unanime – R 3 – 5:00
  • Sean Pierson vince su Lance Benoist –  decisione unanime – R 3 – 5:00
  • Marcus Brimage vince su Jimy Hettes – decisione unanime – R 3 – 5:00
  • Seth Baczynski vince su Simeon Thoresen – KO – R 1 – 4:10
  • Mitch Gagnon vince su Walel Watson – (rear-naked choke) – R 1 – 1:09
  • Kyle Noke vince su Charlie Brenneman – TKO – R 1 – 0:45

Altre informazioni UFC 152: Jones vs Belfort

UFC 152 ha fatto 16,800 spettatori per $1.9 milioni di incasso, che sembra un buon numero però l’ultima volta al Air Canada Center di Toronto ( Dicembre 2011 – Jon Jones vs Lyoto Machina) ha fatto 18.000 spettatori ma 3.9 milioni di spettatori.

 

  1. Idolo Goldberg!

  2. minchia te lo ricordi Dunham che fa una ghigliottina a Sherk e Goldie che grida “AND IT’S ALL OVER!!” mentre Sherk ne sta uscendo?

  3. lo so che nn è colpa di rogan,però è divertente lo stesso,anche perchè di solito quello che viene smentito durante il match è goldie:D!!!

  4. Vabbè ma non è mica colpa di Rogan…non ha detto niente di sbagliato.
    Anch’io ho notato due o tre volte in cui lui e Goldie dicono qualcosa tipo “non ci sono stati tentativi di td in questo match” e dopo un secondo arriva un takedown.

    Comunque sì, era un’ americana.

  5. ma come si fa a dire che chuck tito e il giovane belfort avrebbero massacrato questo mostro!!!proprio nn capisco!!!per me jones li asfalta tutti e tre,e se li mangia in un bel panino ahahah!!vitor stava per sorprendere tutti con quella leva,gli ha probabilmente danneggiato i muscoli e i tendini del braccio,ma jon è stato veramente un campione anche di testa stavolta e nn ha ceduto mentalmente,veramente un grande,ha lavorato lentamente per poi chiudere la partita a inizio quarto round,se nn dormiva come un pollo all’inizio su quell’armabar probabilmente finiva in meno tempo!!ma poi scusate l’ignoranza ma nn è una kimura,è un’americana(?),la kimura è quella di frank mir vs minotauro…..infine piccola nota su joe rogan:sta perdendo colpi:D”in tanti anni nn abbiamo mai visto tirare sottomissioni schiena a terra da vitor belfort……..oh my GOD armbar!!!” oppure “se volete un esempio di tecnica pura dovete guardare mighty mouse ,vedete come tira ogni colpo perfettamente,veramente incredibile,perfet…..OH BIG RIGHT HAND BY BENAVIDEZ!!!” e molte altre duramente la serata!!forse joe ci da dentro con nick diaz a fumare in questo periodo!!!

  6. Grande Matt Hamill anche se secondo me non ha più niente da dimostrare…

  7. grande Belfort, curioso però che cercasse sempre di portare il match a terra anche dopo il primo round quando jones l’ha massacrato di gomitate, tanto che l’arbitro gli ha chiesto se volesse continuare.comunque Jones non lo ha impensierito neanche per un attimo nemmeno con l’armbar anche se ci ha fatto alzare dalle sedie. é veramente di un altro pianeta.
    bello il pubblico che tifava Belfort anche alla fine

  8. Il Belfort di 10 anni fa … lo avrebbe investito.
    Il Tito ortiz dei tempi migliori … probabilmente
    Il chuck liddel non in versione ballando sotto le stelle lo avrebbe seccato… forse……
    Oggi nessuno può battere jones….
    Ma quando arriverà quel momento…. aaaaaa de godrò come un criceto! cmq jones oggi non ha rivali… Potrebbe si perdere ma con un colpo della domenica … poi se lo riprenderebbe subito….
    Oggi è troppo per tutti

  9. tutti mach fantastici…i pesi mosca quanto cazzo erano veloci? ottimo match anche bisping vs stann, jon ha giocato come sempre…troppo di un altro livello…….

  10. I’m think Marcus Bridge is the bess fight…I wana fighty him

  11. probabilmente parecchia gente non condividerà il mio pensiero ma vabè: secondo me è stato un bel match e mi ha dato diverse impressioni! prima di tutte, secondo me vitor ha fatto un gran bel match scambiandosi a viso aperto con il campione..ma non solo: ha quasi vinto! jones lo aveva detto prima del match che non avrebbe ceduto e lo ha detto anche dopo il match…si deve anche essere fatto male (a meno che non facesse finta ma non credo). In conclusione credo che belfort sia l’avversario che ha dato più fastidio a jones!

    Seconda impressione: io ho sempre sostenuto jones e sono sempre stato impressionato dalla sua forza e tecnica ma, ultimamente dopo tutte le offese che si è beccato da moltissimi fan delle mma avevo bisogno che mi dimostrasse qualcosa e ieri lo ha fatto! per me ha fatto un gran bel match!

    Bel match anche bisping vs stann e che cardio hanno i moschini!

    Infine complimenti anche al grande rientro di Hamill!

Comments are closed