UFC: GSP vs Anderson Silva si farà in uno stadio…
GSP vs Anderson Silva: Molto probabile - sarà il super match dei record?
Ci siamo, la comunicazione non è ufficiale ma Dana White ha confermato la volontà del campione UFC dei welter Georges St-Pierre (22-2 MMA, 16-2 UFC) e quella del campione UFC dei medi Anderson Silva (32-4 MMA, 15-0 UFC) di scontrarsi a breve.
Buona notizia quindi dopo tutti i pasticci in UFC, senza contare che ieri Jose Aldo ha fatto un incidente in moto (!!!) anche se non si è infortunato.
Prima che il match sia nero su bianco è necessario che Georges Saint Pierre tolga la ruggine e vinca contro il campione ad interim Carlos Condit (28-5 MMA, 5-1 UFC) all’UFC 154 – match che comunque NON è cosi facile, secondo me.
Il match sarà un catchweight, dove i fighter farannno il peso a metà strada tra le categorie. La location? Il Cowboy Stadium, 105.000 posti per battere ogni record UFC. Al momento il record di spettatori è dell’UFC 129 a Toronto dove Georges St-Pierre ha combattuto contro Jake Shields e Jose Aldo contro Mark “Testa d’Alien” Hominick, con 55.000 spettatori e 12.1 milioni di incasso.
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.
