UFC 150: Henderson vs Edgar II – risultati

miei fornitori di abbonamenti Sky sono tutti in vacanza, e quindi temo fortemente che questo UFC 150 : Henderson vs Edgar II –  me lo dovrò saltare (almeno fino  martedi) – posterò i risultati domenica mattina… se qualcuno si sveglia prima puo metterli nei commenti.

UFC 150 : Henderson vs Edgar II – Risultati

MAIN CARD (Pay-per-view, 10 p.m. ET)

  • Benson Henderson vince su. Frankie Edgar by split decision (46-49, 48-47, 48-47)
  • Donald Cerrone vince su. Melvin Guillard by KO at 1:16, R1
  • Jake Shields vince su. Ed Herman by unanimous decision (29-28, 30-27, 30-27)
  • Yushin Okami vince su. Buddy Roberts by TKO at 3:05, R2
  • Max Holloway vince su. Justin Lawrence by TKO at 4:49, R2
  • Michael Kuiper vince su. Jared Hamman by TKO at 2:16, R2
  • Dennis Bermudez vince su. Tommy Hayden by submission  (guillotine choke) at 4:43, R1
  • Erik Perez vince su. Ken Stone by TKO at :17, R1
  • Chico Camus vince su. Dustin Pague by unanimous decision (29-28 30-27, 29-28)
  • Nik Lentz vince su. Eiji Mitsuoka by TKO at 3:45, R1

 

  1. ha vinto edgar, mi aspettavo di + sincceramente da parte di bendo contro diaz dovrà tornare ai suoi livelli altrimenti sono cazzi, diaz ha una boxe strepitosa e ha un vantaggio di allungo se vuole vincere deve tornare ai takedown non mi pare lo abbia fatto contro edgar, x quanto riguarda edagr farebbe bene a scendere nei piuma, tecnicamente è un mostro contro jose aldo se la gioca

  2. Anche io questa volta ho visto il 4° round e conseguentemente l’incontro vinto da Edgar; ma è anche vero che un incontro così combattuto e dal ritmo non altissimo si presta a un risultato controverso.
    Ma ora basta con le recriminazioni e via con i nuovi pretendenti al trono dei leggeri e con una nuova corsa alla cima di Edgar che è un atleta fortissimo!

  3. La vittoria di Edgar non la vedo, al massimo è stato un quasi pareggio,quasi. Edgar non deve fare come Mc Call che non riesce ad accettare la sconfitta. E’ inutile che si affana, contro l’afro-coreano perderà sempre, è una questione di taglia, è proprio più piccolo, fa prima a scendere. Bendo sarà una prima donna, ma quanti calci nelle gambe gli ha dato …
    Con Diaz sicuramente farà meglio che sabato, ma lo vedo sfavorito. Se Nate si mette a fare come al solito, penso si che ne prenderà anche lui un bel po’ nelle gambe, ma alla fine dovrebbe riuscire a sottomettere i mezzo coreano che come difesa a terra mi è sembrato non preparatissimo.

    • come prima donna mi riferivo al fatto estetico non alla sua tecnica!

  4. c’è da dire che bendo pur avendo una gran tecnica è un po una prima donna…sempre a mettersi in posa per le foto e a sistemarsi i capelli…con diaz vedo un bell’incontro…a terra ottimi entrambi anche se per la mia poca esperienza mi pare che nate sia un po meglio! nello striking è un discorso difficile: coi pugni vedo nate anche se deve stare attento perchè tende ad incassare un po troppo e rischia…deve allenarsi a scaricare le pedate e secondo me può dargli veramente del filo da torcere!per quanto riguarda l’incontro non saprei…per me il primo e il terzo sono sicuri di bendo come il secondo e il quinto sono di edgar…il dubbio rimane sul quarto! non so a chi lo darei boh!

  5. Quoto le considerazioni di crocop…. stavolta meritava Edgar. Bendo lo vedi e pensi che con quella gambe sia lì per spaccare il mondo, alla fine però in UFC non ha ancora chiuso un incontro.

    Contro Diaz comunque lo vedo favorito, ricordo che Nate subì tantissimo i low kick di Cerrone…con Bendo temo che finirà tante volte culo a terra.

  6. allora evito di comprare l’evento cosi non mi altero

  7. frankie per me ha vinto il rematch,round 2,4 e 5 suoi!!!che dana abbia fatto pressione sui giudici per costringere edgar a scendere nei piuma?!?!? tutto è possibile..deluso da bendo che credevo piu devastante!!guillard è un fighter maledetto:lauzon,miller,cerrone,3 top fighter che stava dominando,3 volte su 3 cala l’attenzione e si fa fregare al primo round,complice va detto la mascella tutt’altro che resistente,però cazzo c’ha un gap di velocità rispetto a chiunque imbarazzante,potrebbe vincere ogni match per ko con la giusta attenzione,wreslter esclusi,li dovrebbe fare attenzione ai takedown,però cmq con quelle bombe che tira avrebbe molte chances!!peccato pe sto ragazzo che secondo me perde la calma e soffre troppo la tensione,speriamo si rifaccia in futuro!!!shields vince un match alla vecchia maniera,dominio soporifero ma efficace,nn lo ritendo un contender valido a 185 ma sarei curioso di vederlo contro toqhinho!!!

  8. Grazie Mille Cesco ! Molto apprezzato !

  9. Cerrone vs Guillard round of the year :D

  10. Nik Lentz batte Eiji Mitsuoka
    TKO (Pugni) – Round 1 – 3:45

    Chico Camus batte Dustin Pague
    Decisione Unanime – Round 3 – 5:00

    Erik Perez batte Ken Stone
    TKO (Pugni) – Round 1 – 0:17

    Michael Kuiper batte Jared Hamman
    TKO (Pugni) – Round 2 – 2:16

    Dennis Bermudez batte Tom Hayden
    Sottomissione (Ghigliottina) – Round 1 – 4:43

    Max Holloway batte Justin Lawrence
    TKO (Pugni) – Round 2 – 4:49

    Yushin Okami batte Buddy Roberts
    TKO (Pugni) – Round 2 – 3:09

    Jake Shields batte Ed Herman
    Decisione Unanime – Round 3 – 5:00

    Donald Cerrone batte Melvin Guillard
    KO (Calcio alto e pugno) – Round 1 – 1:16

    Benson Henderson batte Frankie Edgar
    Decisione Split – Round 5 – 5:00

Comments are closed