UFC 147: Silva vs. Franklin II – risultati

UFC 147: Silva vs. Franklin II - risultati 1

UFC 147: Silva vs. Franklin II risultati

  • Rich Franklin vince su Wanderlei Silva – decisione unanime (49-46, 49-46, 49-46)
  • Cezar Ferreira vince su Sergio Moraes – decisione unanime(29-28, 30-27, 30-27)
  • Rony Mariano Bezerra vince su Godofredo Pepey – decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • Fabricio Werdum vince su Mike Russow by TKO at 2:28, R1
  • Hacran Dias vince su Yuri Alcantara  – decisione unanime (29-28, 30-27, 30-27)
  • Rodrigo Damm vince su Anistavio Medeiros – submission (rear naked choke) at 2:12, R1
  • Francisco Trinaldo vince su Delson Heleno – TKO at 4:21, R1
  • Hugo Viana vince su John Teixeira – split decision (29-28, 28-29, 29-28
  • Thiago Perpétuo vince su. Leonardo Mafra – TKO at :41, R3
  • Marcos Vanicius Borges Pancini vince su Wagner Campos – TKO at 1:04, R3
  • Felipe Arantes vs. Milton Vieira – Pari (29-28, 28-29, 28-28)
  1. Ovvio…Xo i tempi ora sono veramente lunghi e l unico modo x far combattere Cain , JDS , Daniel e Werdum entro pochi mesi sarebbe solo questo incontro… e poi aspettare inizio 2013 x DopingREEM contro il campione…..

  2. @jona
    Cosa cambia se Werdum batte Cormier?
    Cosa cambia se Cormier batte Werdum?

    Io l’utilità di questo incontro non lo vedo…vanno incrociati gli (ex) SF con gli UFC se vogliamo smuovere gli equilibri.

  3. Ideale Werdum vs Daniel e Cain vs Cigano….

  4. @Crocop
    Ah mi ero perso l’incontro con Overeem, scusa!

  5. hai capito male si vede:
    26 maggio 2012 ufc 146 prima difesa del titolo(mir)
    settembre/ottobre 2012 se tutto va bene seconda difesa (cain)
    febbraio/marzo2013 terza difesa se tutto va bene(uber)
    giugno/luglio2013 quarta difesa(werdum/cormier)
    come vedi se va tutto secondo ipiani senza casini,squalifiche o infortunii o sospensioni mediche troppo lunghe,il campione avrebbe difeso il titolo 4 volte in 12/15 mesi,per me è anche troppo,ogni 6 mesi è ok,come fa gsp(prima che gli esplodesse il crociato)!!!!

  6. @crocop
    Metà 2013? A me non sembra normale che il campione dei massimi faccia 1 massimo 2 incontri l’anno…

  7. no a sto punto credo che overeem avrà la title shot verso febbraio,l’ufc nn vuole rischiarlo per fine anno perchè nn costruisce main event su un atleta che nn ha la licensa dalla commissione,e fa bene,se gli salta di nuovo un evento come a maggio è un bel danno,quindi aspetteranno che gli ridiano la licensa,lo fanno testare per benino e poi title shot,werdum andrà contro cormier secondo me,appena daniel si sarà ripreso dalla mano rotta,il vincente dovrebbe andare a metà 2013 contro il vincente tra cain/jds vs overeem!!nel caso limite in cui sia dc che cain vincano tutti i loro match e quindi si dovessero fronteggiare,allora dc scenderebbe da jon jones,l’ha gia promesso!!!in tutto questo dobbiamo metterci infortunii,casini legali,squalifiche ecc,tutti fattori che potrebbero sconvolgere i piani!!ah e visto che voglio crederci magari anche un ritorno di fiamma di shane carwin!!!

  8. Il prossimo incontro di Werdum, in una UFC ideale, sarebbe contro Cain. Il vincente poi andrebbe per il titolo contro uno tra JDS e Cormier che intanto si sarebbero giocati la cintura.

    La realtà però sarà un rematch immediato senza una costruzione dietro tra Cain e JDS, un incontro a caso per Werdum e un Cormier vs Overeem che servirà solo a sprecare una delle due novità.

  9. io non capisco sta cosa di Cormier e Barnett che non sono stati subito buttati in ufc…cioè hai preso cani e porci da sf per rimpolpare la division dei massimi e aspetti a lanciare dentro due potenziali top5?Poi Dana che vuole far scendere Cormier esasperando sta storia del weight cutting come risposta a tutti i mali di cui già è un responsabile(vedi storia di Edgar). Quando i migliori sono sullo stesso peso di Daniel poi…

    Anche se volesse dare ancora dei buoni main event ai prossimi strikeforce con chi li accoppia che non ci sono massimi? se prende uno da fuori non sarà di livello…

  10. Oppure mandiamolo contro Daniel cosi in un eventuale match tra i due campioni STRIKE VS UFC ci sarebbe la possibilità di avere 2nomi made in UFC…
    DANA adora queste cose——-

  11. Cmq in UFC è uno dei migliori Werdum

  12. Se veramente non combatte Overeem fabricio puo fare un match contro mark e se vince va contro the reem..

  13. buona idea Alistair contro Fabricio ma secondo espn l’ufc non programmerà un match per Uber finchè non scadrà il termine dei 9 mesi. Perciò se fosse così niente match quest’anno per SbranaCavalo.

  14. Wanderlei ormai è cotto….ce da dire che gli unici colpi significativi del match gli ha dati tutti lui e non mi sarei stupito se i giudici di manica larga avessero dato la vittoria a Silva,,,,
    Premesso ciò Franklin è in forma…sembrava scherzasse con l’avversario non volendo umiliarlo in casa…se lo avesse portato a terra Silva sarebbe stato asfaltato…vabbè…
    Parlando di Werdum sono stato stupito positivamente..,anche se mike io non l’ho di certo messo manco nei primi 15 riconosco sia un avversario tosto….Vorrei tanto vedere una rivincita di Werdum contro The Reem in un match x il primo sfidante al tito da disputarsi in 5 LUNGHI round,,,,,,,,
    Sarebbe perfetto x fine dicembre… il vincitore contro Il nuovo campione Cain Velasquez—

  15. da quando si allena con Cordeiro Werdum è migliorato tantissimo,non credo possa competere con JDS ma si merita la possibilità

  16. anche a me è sembrato sopraffatto dalla situazione…poi sembrava come sorpreso dall’aggressività di Fabricio.

  17. russow secondo me si è fatto prendere dalla tensione,forse andare contro un top contender in brasile è stato troppo per lui,dopo il knock down si è preoccupato troppo di farsi prendere la schiena da werdum,che invece è andato di gnp,nn irresistibile ma continuo e alla fine lo stoppage era giusto!!silva e franklin hanno fatto un bel match,giusto il 49-46 per l’americano,nel secondo round però abbiamo rivisto il wand dei bei tempi per alcuni attimi,adesso un altro match poi ritiro obbligato,apparte quella furia appunto nel secondo round poi è stato controllato fin troppo agilmente,lui è un brawler,nn uno da stick and move,visto che la mascella nn gli tiene piu è meglio ritirarsi invece di snaturare il suo stile e rischiare altre botte!!

  18. son d’accordo anche se credo che desideri sinceramente il rematch con Junior. Però lo stand up di Cigano è forse troppo per Fabricio…Cain è più abordabile.
    Non avrei mai detto che sarebbe riuscito a finire Russow così. Cazzo era proprio carico in maniera impressionante!Questo match me lo fa rivalutare rispetto a Mir a cui lo accosto sempre.
    Fabricio è più letale in piedi e comunque il metro di paragone della tecnica di striking nei massimi non può essere JDS. Lui è troppo avanti e già un Werdum dice la sua con lo striking degli ultimi due match.

  19. Silva un grande veramente ed in condizioni sicuramente migliori di quelle che credevo…nel secondo round sono saltato dalla sedia, peccato poi si sia andati ai punti.

    Werdum da un’altra prova di forza in piedi. Russow era 15-1 e in decima posizione nel ranking di sherdog e lui ci ha letteralmente scherzato.
    Per me Werdum sarà il più grande tifoso di Cain nel match per il titolo…

  20. che main event…Silva!!Un idolo incommentabile. Franklin idem in maniera opposta.

    Werdum mentalmente mi ha impressionato un casino!!

  21. MIA REPLICA(PROPOSTA):
    Grazie per la risposta Chupa.
    Ah ecco, solo per sapere.
    Ti posso fare una proposta? Te la butto li così, non è per presunzione, so che il sito lo gestisci tu, con tutti gli oneri che ne conseguono, oltre che soddisfazioni è chiaro.
    Perchè non farsi dare una mano da un’ altro co-admin, che ti potrebbe aiutare se non altro a coprire i vuoti dovuti proprio agli impegni, così da colmarli, e che per causa di forza maggiore si vengono a creare?
    Tipo magari un crocop, un lorenzo, o un haran banjo, qualcuno che magari conosci pure sul forum e che tornerebbe di sicuro utile al sito? Probabilmente se ne gioverebbe il blog e la comunità che a esso fa riferimento.
    Scusami se mi sono permesso, non volendo assolutamente entrare nel tuo lavoro qui che comunque svolgi davvero bene. Offri un servizio a tutti gli appassionati italiani di MMA. Vabbeh che esistono siti anche in Inglese, ma qui in grappling-italia abbiamo il nostro punto di riferimento.

    • Chiunque vuole farsi avanti e prendere in mano qualche “colonna periodica” (video della settimana, tecnica, alimentazione, fantaMMA e simili) o anche postare qualche articolo è il benvenuto !!!!

  22. INTERVENTO DEL CHUPA:
    Devo dirti Bepo che sta settimana sono stato super imballato con il lavoro (quello vero :-)
    e non sono riuscito a fare nulla, nemmeno per il fantaMMA di stasera.
    non sarebbe stato male fare un Fedor come moltiplicatore…
    di solito il FantaMMA si fa ogni volta che troviamo (o meglio che trova Emanuele di ItalianMMA.it) le quote.

  23. Niente il Chupa essendo un rettile è andato in estivazione*.

    Versione estiva del letargo

    In realtà a causa di impegni lavorativi. Io gli ho già lasciato un messaggio in un altro articolo che ri-posto qui nel caso legga.

  24. Come mai niente fantamma??

Comments are closed