BAMMA !

L’effetto McGregor ha fatto di Dublino una terra di grandi conquiste per le MMA e non solo per l’UFC…una delle sigle più storiche ed importanti in Gran Bretagna, ha da pochissimo promosso un evento in Irlanda, “BAMMA 22 – Duquesnoy vs. Loughnane” che ha riscontrato un grandissimo successo di pubblico ed aperto le porte per l’organizzazione di eventi ancor più sensazionali.

b22_duquesnoy_vs_loughnane_web

Duquesnoy vs Loughnane

Il 27 febbraio tornerà ancora in quel di Dublino visto il successo avuto. Tra l’altro segnaliamo che anche in “BAMMA 24 – Kone vs. Phillips”,che si annuncia come uno dei più imponenti promossi fino ad oggi da questa sigla e che apre le porte verso partnership internazionali, interessate a pubblico ed atleti della vecchia Gran Bretagna.

maxresdefault

Kone vs Phillis

Tra molti atleti di primo piano ci sarà ancora la presenza del giovanissimo campione dei featherweight, il francese Tom Duquesnoy, che esordirà nei bantamweight contro l’irlandese Damien Rooney, probabilmente in previsione del suo prossimo ingresso in UFC, visto che ha già cominciato ad allenarsi nella Jackson Wink MMA Academy….noi siamo pronti a scommettere su questo atleta che già vediamo come il prossimo fenomeno europeo in UFC….

Tom-Duquesnoy

Tom Duquesnoy in azione

vi terremo informati sui risultati, altre info sul link www.bamma.com

    Comments are closed