Hotel RT Regent*** sarà lo sponsor del nostro soggiorno a Cracovia

Siamo lieti di annunciare lo sponsor che ospiterà lo staff di Grappling-Italia/ItalianMMA durante il soggiorno a Cracovia (Polonia),per l’evento KSW 33 in data 28 Novembre 2015: si tratta dell’Hotel RT Regent***.

Avete in progetto di andare a Cracovia per visitare la città e non sapete ancora dove soggiornare? Presso l’Hotel RT Regent*** troverete tutto quello di cui avete bisogno.L’Hotel RT Regent*** si trova nel bellissimo centro di Cracovia,nel quartiere Kazimierz,ed è situato in una posizione molto comoda che permette di avere,a poca distanza,i più belli monumenti della città.Con una piacevole passeggiata arriverete al Castello di Wawel,alla Piazza del Mercato e alla storica Torre di Cracovia.Lo staff della struttura,presente presso la reception attiva 24h,sarà lieto di aiutarvi e fornirvi tutte le informazioni utili per rendere il vostro soggiorno ancora più confortevole; L’Hotel RT Regent*** possiede 39 camere dotate di bagno privato e Tv satellitare.L’uso di Internet è gratuito nella hall e nei luoghi comuni mentre è a pagamento nelle camere.

SAM_5423x

DSC_6652x2x800

SAM_2361x

Sono presenti anche camere predisposte per accogliere persone con handicap,raggiungibili comodamente in ascensore.

Nel caso abbiate bisogno di un lettino per neonati,potete farne richiesta presso la reception che provvederà a rispondere alla vostra necessità.

Come cominciare al meglio la giornata se non da una buona colazione! Incluso nel prezzo della camera avrete a disposizione un ricco buffet che vi fornirà la giusta carica per visitare la città.

Nel quartiere Kazimierz troverete ristoranti,pub e caffetterie dove poter gustare una buona cena,un drink rinfrescante oppure un ottimo caffè.

Vi ricordiamo che Hotel RT Regent*** ci ospiterà in data 28 Novembre 2015,però questa struttura fa parte della catena alberghiera RT Hotels,che comprende altri 3 hotel nella città di Cracovia: BEST WESTERN  Krakow Old Town *** (situato nel centro di Cracovia e offre alti standard di soggiorno),BEST WESTERN  Hotel Galicya*** (per chi cerca la qualità al giusto prezzo) e Hostel Abel (se volete soggiornare in centro ad un ottimo prezzo). Andate ai seguenti link per prenotare quello che meglio risponde ai vostri bisogni…

http://hotelregent.pl/

http://www.rthotels.com.pl/

    Comments are closed