MMA & Alta Moda – Philipp Plein chiama gli Overeem

le MMA sono diventate pop in america ormai da 6-7 anni e che l’onda è diventata inarrestabile: in TV i fighter fanno apparizioni, al cinema stanno girando sempre più film sulle o con le “MMA” e ultimamente anche la moda si è accorta della cosa.

Speriamo che con l’arrivo del Venator ci sia la primavera delle MMA anche qui in Italia.

Philipp-Plein-2014-Underwear-Campaign-1-1024x663

Avevo visto questo cartellone all’aereoporto, e mi aveva dato un po’ fastidio: l’atmosfera metrosessuale, il fatto che abusassero delle MMA e sopratutto, cazzo, se un leglock devi mostrare fallo bene!!! Mannaja!!!

Questa notizia è interessante perchè ci tocca un po’ più da vicino:

  • MMASPORT, che da sempre ha creduto in Grappling-italia.com e che è uno dei principali fornitori di gabbie in Italia ha allestito la scenografia.
  • Invece che i due metrosexual di sopra, sono stati chiamati due fighter degni di questo nome!

Lo scorso sabato 17 Gennaio le MMA hanno fatto da scenario ad una delle sfilate della settimana della moda milanese.
In occasione infatti del defilè di Philipp Plein, all’interno del teatro Versace, è stata ricostruita una delle arene più belle che un addetto ai lavori come me abbia mai visto.
Dalle tribune, all’impianto luci e audio, per finire con la GABBIA centrale, tutto è stato curato con la massima attenzione.
All’interno della serata si è tenuto l’incontro tra il super-campione Alistair Overeem vs Valentijn Overeem.
Questo dimostra come le arti marziali miste e l’ottagono siano ormai entrate nell’immaginario di un pubblico a tutti i livelli.
Avere avuto la possibilità di allestire la GABBIA al centro della scenografia, inoltre, è un fattore di grande orgoglio per il 100% italiano MMASPORT.

Se come me vi vestite di stracci e vivete in una spelonca con il minimo necessario: fuoco & tatami, ecco due link.

    Comments are closed