Il Calcio Storico Fiorentino secondo Michal Wlazlo.

Che cosa sia il Calcio Storico Fiorentino,lo sanno un gran numero di persone,ma su chi sia Michal Wlazlo…qui sorge sicuramente qualche legittimo interrogativo.

safe_imageMichal Wlazlo

Michal Wlazlo [altezza: 1,96 m – peso: 122 kg],nato il 28 Maggio 1983 a Danzica (Polonia),è Campione Europeo di K-1 nella Federazione UPKA e più volte Campione polacco di Muay Thai; la sua passione per gli sport da combattimento non finisce qui: ha sfidato avversari anche dentro la gabbia di MMA,portando il suo attuale record a 2-1,e gioca nella Nazionale Polacca nella FFL (Fight Football League).

Come avrete già capito,parliamo di questo fighter perchè ha partecipato quest’anno al Calcio Storico Fiorentino giocando nella squadra dei “Verdi” e,al ritorno dall’evento di Firenze,è stato intervistato dal portale MMARocks.pl,che ringrazio per averci concesso di sottotitolare l’intervista a Michal Wlazlo.

Cosa ne pensa Michal del Calcio Storico Fiorentino? C’è la possibilità che torni in Italia per un incontro in gabbia? Le risposte sono nel video che trovate qui di seguito.

  1. Grande Kamil !!!!

Comments are closed