News & Media

Highlights di Ksw 27 – Cage Time e presentazione Ksw 28 Fighters’ Den.

Highlights di Ksw 27 - Cage Time e presentazione Ksw 28 Fighters' Den. 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Nella prima parte del seguente video preparato da Ksw,potete vedere i migliori momenti che ha portato con sè l’evento numero 27 – Cage Time.

Nella seconda parte,viene proposto il trailer per Ksw 28 – Fighters’ Den.Vi proponiamo la traduzione dal minuto 2:28 fino alla fine del video.

Dopo 10 anni di emozionanti eventi nelle arene più grandi del nostro Paese,sono rimasti ancora pochi luoghi che devono essere presenti sulla mappa di Ksw.Il 4 Ottobre,la Federazione Ksw,sarà presente nella Capitale polacca delle MMA,il posto dove nascono più guerrieri rispetto nessun’altra parte…questo posto è…..Szczecin.  Vedremo il Campione dei Pesi Massimi Karol Bedorf,che non ha potuto partecipare a Ksw 26 a causa di un infortunio.Nel luogo del Berserker’s Team,non può mancare il Campione dei Pesi Leggeri Maciej “Irokez”Jewtuszko,come anche Rafal Moks che ha dato una forte accelerata verso il Titolo dei Pesi Welter.Vedremo anche per la prima volta,in questa zona della Polonia,imbattuto da 3 match Marcin “Rozal” Rozalski Anzor Azhiev,che ultimamente ha fatto durare i suoi match decisamente troppo poco*.Ci sarà anche il Campione Europeo di Boxe Rafal Jackiewicz,che debutta in gabbia e nelle MMA.

*Anzor Azhiev nei suoi ultimi 2 incontri ha commesso 2 falli sul suo avversario.I match sono stati fermati nel 1° round e per questo sono durati poco.

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

2 Commenti

  • Trovo che l’organizzazione è straordinaria, in proporzione 100 volte meglio di quella americana.
    Rimane il tabù della lingua, che è veramente un problema. Ci sono anche 4 consonanti di fila, i nomi risultano impossibili, almeno che non lavori di elisione. SZCZECIN, io lo dico ZECIN, e tanti saluti.

X