News & Media

M-1 Challenge 47: Marcin Tybura vs Maro Perak.

M-1 Challenge 47: Marcin Tybura vs Maro Perak. 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Doveva essere un match Poland vs Poland,ma non ci sarà.L’incontro che si sarebbe dovuto disputare sul rage della M-1 Global per il Titolo di Campione Pesi Massimi,era tra Marcin Tybura (9-0) vs Damian Grabowski (19-1),ma purtroppo Damian durante un allenamento si è infortunato e la sua partecipazione all’evento del 14 Marzo è saltata.

Tybura era più che carico e pronto per il match contro il suo connazionale,ma ora deve concentrarsi per affrontare il suo nuovo avversario: il  croato 31-enne Maro Perak  (23-3-1).La data del match è fissata per il 4 Aprile 2014 nella serata M-1 Challenge 47,che si terrà a Orenburg (Russia).

Marcin ha sul suo conto vittorie con avversari come Chabana Ka e Konstantin Gluhov,mentre Maro,da quando è passato nei Massimi nel 2010,ha ottenuto 6 vittorie tra cui contro Travis Wiuff,Bob Sapp e una sconfitta con Jeff Monson.

image_cropMaro Perak

download Marcin Tybura

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

X