MMASupershowMag – aggiornamenti

FIGMMA – Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts e Grips Athletic, oltre a diversi importanti team italiani hanno già aderito all’iniziativa MMA SUPERSHOW MAG facendo una donazione. Abbiamo raccolto già € 4.221 (52.76% di € 8.000) quando mancano 35 giorni alla fine della raccolta. I benefici sono tanti per chi aiuterà la nascita della prima rivista video interattiva dedicata a MMA, BJJ e grappling: scoprili su www.mmasupershowmag.com Tu cosa aspetti ad unirti a noi? Chi non c’è…non ci sarà. ?#sportdelfuturo

mmaSupershowMag_blu

Credo che abbiate capito quanto tengo al progetto MMASupershowMag (ci ho investito davvero TANTE ore di lavoro…)

Mi fa piacere quindi che oltre ad alcune delle palestre più importanti d’italia hanno dato il loro contributo sia la FigMMA ( Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts ) che la Grips Athletic – E’ un messaggio forte che due delle realtà più importanti hanno deciso di sostenere il progetto.

Ricordo anche che si può sostenere la causa anche con un euro (per i regali date un occhio qui: www.kapipal.com/mmasupershowmag )

sono orgoglioso di annunciarvi che le t-shirt “?#sportdelfuturo limited edition” che ricevete donando saranno quindi “griffate” GRIPS!
Ed ora sotto con le donazioni! www.kapipal.com/mmasupershowmag

Il progetto MMA SUPERSHOW MAG nasce dalla collaborazione tra Alex Dandi, già telecronista UFC per Sky Sport ed ideatore di MMA SUPERSHOW (il primo videoshow italiano dedicato alle MMA), e lo staff di Grappling-Italia.com ed ItalianMMA.it, due siti di informazione tra i più visitati in Italia riguardanti il grappling e le mixed martial arts.

L’idea è di creare un magazine interattivo: da leggere, da ascoltare e da guardare che sappia diventare il fulcro per la crescita delle MMA in Italia.

La Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts supporta l’iniziativa, sia dondando in prima persona, sia invitando i tesserati e le società sportive interessate a sostenere il progetto.

Tutte le informazioni su come sostenere il progetto si possono trovare ai linkwww.kapipal.com/mmasupershowmag e http://www.mmasupershowmag.com/

Di seguito il comunicato ufficiale:

MMA SUPERSHOW MAG sarà  una rivista di 72 pagine, disponibile in formato digitale e cartaceo, che verrà pubblicata ogni mese corredata da numerosi contenuti video esclusivi, pubblicati online più volte a settimana, per essere sempre aggiornati.

MMA SUPERSHOW MAG, la rivista mensile di 72 pagine totalmente in italiano, conterrà interviste esclusive, rubriche, approfondimenti dal mondo UFC e delle MMA internazionali, ma molto spazio verrà dedicato agli atleti, ai team ed agli eventi italiani di MMA (oltre che di grappling e BJJ) ed alla crescita sportiva e culturale di quello che riteniamo essere lo #sportdelfuturo nel nostro paese.

Ma tutto ciò potrà diventare realtà solo se lo vorremmo tutti insieme!
MMA SUPERSHOW MAG è un progetto che nasce dal basso, finanziato in “crowdfunding” (una mega colletta!) dal suo stesso pubblico, che potrà così diventare socio sostenitore, co-fondatore e collaboratore attivo.

Donando anche solo 1 Euro su questa pagina potrete contribuire alla nascita del progetto e sostenere le MMA come #sportdelfuturo nel nostro paese. Se però donerete qualche euro in più avrete in regalo delle splendide t-shirt #sportdelfuturo, l’abbonamento in spedizione gratuita alla rivista e tanti altri vantaggi (soprattutto se siete un team od una palestra!).

Ed ovviamente potrete anche collaborare attivamente diventando parte della redazione!

Abbiamo 60 giorni di tempo per raccogliere 8.000 Euro, ovvero la cifra minima che servirà a coprire i costi vivi di avvio del progetto. L’intero costo di sostentamento annuale sarà di circa 20.000 Euro e si prevede di raccogliere la cifra restante attraverso la vendita di spazi pubblicitari e di abbonamenti successivi alla fase di crowdfunding.

Se la cifra di 8.000 Euro non verrà raggiunta i soldi raccolti saranno immediatamente restituiti ai donatori ed MMA SUPERSHOW MAG resterà congelato a tempo indeterminato.
Se invece la cifra verrà raggiunta (come speriamo!) il primo numero di MMA SUPERSHOW sarà pubblicato il 10 Settembre 2013! E sarà solo l’inizio…

  1. Grazie Brandon..
    basta anche un euro… se ogni lettore donasse un euro supereremmo la quota in pochissimi giorni !!!

    nel frattempo siamo quasi al 60% !!!! yeahhhh

    dai che nel 2014 tutti insieme spaccheremo TANTI TANTI CULI !!!!

  2. daiiiii ci si faaaaa…tran po raccimolo qualcosa e cerco di fare un’altra donazione!

Comments are closed