Anche Antonio Silva sgomita per un posto al sole
Antonio SilvaAntonio "Bigfoot" Silva dice di avere una famiglia calorosa e vicina che lo aiuta durante le traversie della vita:
Antonio “Bigfoot” Silva dice di avere una famiglia calorosa e vicina che lo aiuta durante le traversie della vita: “Hanno sempre creduto in me e loro sono la ragione per cui mi sento cosi forte mentalmente.”
Antonio Silva (16-4 MMA, 0-1 UFC) ha ammesso delle sue mancanze nei match precedenti ma è sicuro di farcela con Travis Browne (13-0-1 MMA, 4-0-1 UFC) all’UFC on FX 5 (questo venerdì).
Al debutto nell’ottagono (UFC 146) Bigfoot Silva ha incontrato il fortissimo Cain Velasquez (che secondo me è davvero forte) e ha perso per TKO. Dopo un annetto abbondante però ha fermato Fedor Emelianenko al gran prix dei pesi massimi Strikeforce.
Al turno dopo Daniel Cormier lo domina e vince senza problemi.
Travis Browne, poco conosciuto, è una delle rising star UFC e l’incontro non è scontato per nessuno dei due. “Credo che Travis Browne sia un ottimo fighter ma non so se lo si può considerare ancora un top10. Comunque una vittoria mi metterebbe nei top 5-6 dell’UFC.”
Interessante notare che Antonio Silva è tornato alla American Top Team (la stessa del nostro Sakara) perchè non voleva allenarsi coi Blackzillians: la ragione è che Alistair Overeem è un Blackzillian e non voleva allenarsi con un suo potenziale avversario. Direi che la forma mentis c’è.
Nota a margine, Antonio Silva è alto 193, mentre Browne è 201 cm!!!
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.