Mario Balotelli Fan dell’UFC: se non fossi un calciatore sarei un fighter

Mario Balotelli Fan dell’UFC: se non fossi un calciatore sarei un fighter – Grazie alla pagina di Facebook MMA Cafe ho scoperto questo link di un sito inglese DailyMail .

Inciso: Non capisco NULLA di calcio e ho scoperto chi fosse Mario Balotelli ai mondiali e a tutte le immagini che circolavano su internet, quindi se dico stupidate calcistiche potete correggere. Se siete fan del calcio, pensate che i fighter siano dei barbari etc etc e siete qui solo per criticare le MMA, potete chiudere pure la pagina e continuare a guardare barbie e ken che giocano al pallone. Detto questo Ciao Luca (grande fan del calcio e delle MMMA)

Mario Balotelli in un’intervista dichiara di voler difendere il titolo del Manchester City, e pensa che ci sarebbe potuto essere un piano B

Dice Mario Balotelli “Se non fossi un calcitore, probabilmente vorrei fare l’UFC. Mi piace davvero molto.”

Il calciatore 21enne ammette di essere gasato e che usa i match nell’Ottagono per pomparsi..

Cosa ne pensate? tolte le simpatie e le antipatie potrebbe un atleta che ha fatto calcio fare la transizione nelle MMA con successo senza dover fare un freak show o prendere schiaffi pesantemente ?

Una persona cosi famosa che fa MMA sarebbe un bene per il movimento ?

Una testa calda come Mario farebbe bene o male allo show?

Quanti anni dovrebbe allenarsi?

Senza tirare in ballo L UFC la cui concorrenza è spietata, ma un M-1 o un Bamma potrebbero avere un match con il bresciano ?

Ecco una galleria di Mario Balotelli

 

  1. Ah ah è vero… poveri nel senso che molti fan del calcio, diciamo pure la maggior parte sono la plebaglia. Il bello è che parecchi tamarri vedendo un calciatore conciato così vanno a spendere chissà quanto per quei ridicoli pantaloni; lo stesso vale per i capelli e ghingheri vari..

  2. 1:25 ma che pantaloni si è messo??? Nemmeno a San Giuseppe Vesuviano… il calcio che sport da poveri…. poveri dentro.

  3. Saltati gli avversari sia a Browne che a Mitrione, e non li hanno accoppiati tra di loro… Boh…
    Per me fanno Werdum Barnett

    • è Mitrione che ha rifiutato…dice che dopo che gli è saltato Broughton ha smesso di allenarsi per andare dai figli. Secondo me ha fatto male…era ovvio che sarebbe saltato fuori qualcosa subito dopo.
      Per me Mitrione si sente inferiore e non vuole rischiare.
      però mi è sembrato che hanno messo Big Foot contro Browne…

  4. E si non volevano fare subito Cormier vs Cain e allungano il brodo dei massimi nella strike, per me sarebbe stato l’unico match sensato. Cain glelo avrei mandato fra un annetto al vincitore. O anche Cormier vs Werdum, come è stato già detto aveva più senso. Ma non è meglio che questi ultimi commenti li ri-posiamo nella discussione attinente appena aperta dal chupa?

    • > Ma non è meglio che questi ultimi commenti li
      > ri-posiamo nella discussione attinente appena
      > aperta dal chupa?

      Direi che sarebbe cosa buona e giusta:-)

      Struve mi sa che lo mettono con Miocic

  5. a me Werdum non convince ancora come avversario in grado di battere JDS, Cain o Cormier…mi piacerebbe vederlo contro Carwin che però è già impegnato.
    Son curioso di vedere chi gli daranno siccome Browne è già impegnato. Uno tra Hunt e Struve non sarebbe male…

    • Con Struve sarebbe un bel grappling match ma penso che vincerebbe senza problemi con Hunt dipende da come va il match se stanno in piedi vince Hunt e a terra vince Werdum

  6. Mamma mia ho visto Werdum due giorni fa contro il poliziotto di Chicago (non mi ricordo il nome), ho controllato…Mike Russow, che non aveva mai perso per knock out, e con il miglior chin assieme a Roy ‘the abs’ Nelson, e caspita, tko in 2 minuti e rotti!
    Credo che Chael abbia ragione nel dire che è il suo preferito. Lo quoto!
    Quindi adesso chi lo incontra secondo me si trova uno fresco e in palla come JDS qualche match fa.
    Lo stesso discorso vale per Cormier, su cui , tempo fa, onestamente non avrei puntato grosse cifre.

  7. cazzo gliene può fregare quando ha Jenny Mir?
    Fa bene.

  8. @lorenzo bella nwes,ma nn credo sia il match giusto!!mir ha bisogno di un match piu facile visto che viene da una sconfitta pesante!!avrei dato werdum a cormier,avrebbe avuto molto piu senso!!il blac fedor per me è parecchio favorito,e ti dirò di piu,se mir dovesse perdere malamente credo si ritirerà!!!

  9. Cro cop!ordine!!ritorna nei ranghi che si parla di Mir vs Cormier

  10. gabriele ma che stai trollando o sei serio?!?nn farebbe saltare i legamenti manco a mia nonna,è una persona normale in gran forma,che nn fa sport da combattimento,se va contro uno che fa sdc un minimo seriamente(con sparring,condizionamento all’addome,alle gambe ecc)magari da qualche annetto vedrai che le prende,ora sta a vede che solo perchè è un calciatore allora è un grandissimo atleta,ma per piacere!!avrei piu paura della pellegrini pe strada che di balotelli!!!

  11. parliamo di cose serie:

    DANA ha annunciato che FRANK MIR sfiderà DANIEL CORMIER in STRIKEFORCE il prossimo 29 SETTEMBRE.

    Bel test per Cormier e penso sia favorito…

  12. Accipicchia quanto siete presuntuosi! Credete che un giocatore come Balotelli non conosca la fatica perché gioca a calcio e non si allena sul tatami? Secondo me uno allenato come lui con un low kick anche tirato male farebbe saltare i legamenti a meta’ di voi.
    Non ragionate in maniera molto diversa dai tifosi del calcio

  13. Comunque qualcosa mi dice che quel simpaticone di pallonaro segue questo sport come lo potevo seguire io qualche anno fa: cioè senza avere la minima conoscenza delle discipline che stanno dietro a questi lottatori. Magari nella sua testa l”UFC” sarebbe un thay boxe con licenza di zuffa…

  14. Un nome di un cantante italiano lo poteva dire, in faccia ai superbi inglesi…

    Pur essendo un appassionato di MMA, io le vieterei (o per lo meno vorrei sapere quanto autocontrollo uno ha, come per un’arma: non la darei a tutti).
    Ricordo sempre le parole di Battiato ‘in quest’epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell’orrore’.

  15. No è unna fighetta del cazzo…

    Xo ibra farebbe brutto————–

    • “Xo ibra farebbe brutto”
      lol

      “puoi togliere il ragazzo dal ghetto ma non il ghetto dal ragazzo”

  16. secondo me non sa neanche di cosa parla

  17. Vuole fare l’ufc? Almeno dica le mma se non sa neanche la distinzione è messo parecchio male

  18. chupa era meglio a sto punto se postavi l’intervista di charlize theron,che almeno è una gnocca ed è in tema con il sito,e da come parlava sembra veramente una fan delle mma!!
    se pure balotelli è un fan delle mma buon per lui,se volesse competere anche solo parlare di bamma o m-1 è inammissibile per uno che nn ha basi in nessuno sport da combattimento,qui sul sito siamo probabilmente tutti in grado di mandarlo ko o sottometterlo,nn credo serva aggiungere altro!!!dai chupa cancella l’articolo e metti quello della theron,almeno gli utenti che hai perso co sta trollata ritorneranno sbavando!!!!:D:D:D

  19. Pensavo questo fosse un sito serio… addio Chupa…

    • holla miseria, so che scherzavi,
      e ti ringrazio per il feedback sincero. Colgo l’occasione del dare alcune delle motivazioni che mi hanno fatto scrivere l’articolo ( se vedete su facebook sono stato pensieroso un oretta prima di postare)

      sapete già che non mi piace per nulla il calcio ma
      è un’affermazione importante secondo me per dimostrare come anche nel mainstream le MMA si siano propagate. E’ un bene? non so (non credo :-).

      A me piacerebbe rimanere piccoli e “puri” come qualche anno fa, ma l’onda è inarrestabile e resistere non è possibile:
      Il futuro ci riserverà regole sempre più strette e sempre più lontane dal valetudo originale, wannabe, popstar, merchandise e armchair warrior…

      il commento di Giga e quello di altri su Facebook però dimostrano come ,anche quando qualcosa diventa di moda, molte persone continuino a sapere cosa vuol dire essere un fighter e quanto eccezionale bisogna diventare… cosa che credo la più importante.

      quando la forza del mainstream arriva la prendo, e con l’arte della cedevolezza defletto. Non ce nulla da fare secondo me, è inutile fare la struzzo: le MMA stanno diventando POP, la comunità sarà invasa di chiaccheroni… l’importante è che ci sia tanta gente con la testa ( e la scure anti-troll sempre pronta ovviamente)

      chupa

      PS Non è stato fatto per le visite, perchè immagino che pochi di noi abbiano piacere condividere un link del genere e non ci saranno molti commenti.

      PS comunque la vera ragione era postare le foto lollose di Mario balotelli

    • Qualcuno mi insegna a mettere l’emoticon dell’ironia ? :-D

  20. se balotelli va all’ufc voglio combattere contro di lui.

    • alla ufc??? già nelle federazioni minori qualsiasi peso gallo sono sicuro che gli rovinerebbe i connotati e la carriera x non parlare delle federazioni + importanti… ma io mi immagino un ipotetico vitor belfort contro balotelli, hahahaha detto questo da fan di balotelli quando giocava all’inter, dico che ha detto un abominio assurdo perchè se conoscesse il significato delle parole sacrificio dolore fatica allenamento la parola ufc nn sarebbe mai uscita dalla sua bocca, è un ottimo calciatore continui a fare le sue cose all’ interno del campo da gioco ma non si faccia bello con queste dichiarazioni da one man show perchè se vuole fare il figo deve solo fare una cosa indossare i guanti e avere le palle di entrare in una gabbia con un lottatore professionista, se lo facesse a prescindere dal risultato lo ammirerei sinceramente, ma non credo che questo avverrà mai è molto + comodo prendere i miliardi senza fare un ca220 piuttosto ke prendere migliaia di euro, se ti va bene, senza la sicurezza di tornare a casa con le ossa intatte

  21. Secondo me al primo allenamento serio che fa, capisce cos’è la fatica e lascia perdere.

  22. come direbbe chael sonnen: AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
    MARIO BALOTELLI YOU ABSOLUTELY SUCK!

  23. nice trolling

    • Haters are gunna Hate. :-)

Comments are closed