The night of Kick and Punch: Alex Celotto vs Serghei Popa

Sul sito ItalianMMA sono apparsi, già ieri in nottata i risultati del match di MMA tra Alex Celotto vs Serghei Popa . Al momento il sito è down ( ma quanti siete???) quindi vi riporto i risultati io

Ha vinto ai punti Alex Celotto ma anche in questo caso ci voleva un terzo round secondo me

ecco il video Alex Celotto vs Serghei Popa

 

 

  1. non è un problema di politica, un tipo come celotto dovrebbe essere arrestato per reato di opinione
    io non guardo neanche il suo incontro

    PS: Daitarn se c’è un fallito è chi crede di sentirsi migliore diffondendo ideologie di sopraffazione e violenza, tu sei sicuramente nella categoria

  2. grande celotto!!!!!!!!!!!!

    • zitto!!!!!

  3. siete solo buoni a commentare perche sarete sicuramente dei falliti!!!!!

  4. Concordo con Stefano.

    le riprese del match da come si legge dalle sovra impressioni tra primo e secondo round
    SONO INCOMPLETE
    e non si può giudicare chi ha vinto ( e tantomeno “scandaloso”)
    solo vedendo quel video ( tra l’altro con persone davanti, grida dietro.. insomma non prentete il video come “ufficiale”)

    Spero che al più presto qualcuno posti il video e me lo linki.

    il discorso è il regolamento: Ok che è su due round.
    ma come viene dato il giudizio ?
    Secondo le regole 10 point must system ( e allora ci sarebbero tantissimi pareggi) oppure
    Giudizio di merito (chi è stato più bravo nella totalità del match, senza distinzione tra primo e secondo round?)
    Secondo me è MOLTO importante trovare il regolamento, vedere il video COMPLETO, e POI solo POI, giudicare.

    PS invito tutti a rimanere civili come è abitudine qui sul sito

    • Regolo Shooto Classe B, il match come a Milano in the cage si giudica round per round come succede in USA. Ho visto l’incontro dal vivo, 1 round a testa (parlare di round da 10-8 in quel match, per ambo le fazioni, fa davvero ridere) e pareggio sacrosanto. Il giudizio di decisione unanime a favore di Celotto è a tutti gli effetti uno scandalo, mai pareggio fu più chiaro. Giudici incompetenti oppure “venduti” ma allo stesso tempo due ottimi atleti nel ring che hanno dato vita ad un buonissimo match.

  5. Ma adesso ogni match che fà celotto bisogna fare polemica ??? primo round vinto da popa 10 a 9 il 2 vinto da celotto 10 a 8 ok che celotto non vi stà molto simpatico ma qui non si tratta di politica e non si gioca a pallone sono dei fighter che sputano sangue in palestra e combattono per pochi euro Basta polemiche inutili qui non si comprano i match Celotto ha all’attivo 8 match 4 vinti per ko cosa sono tutti falsati???? e sul discorso che ci vuole il 3 round sono d’accordissimo con voi ma non parlate di match falsati

  6. Tutti hanno visto il video e farsi una idea è la cosa più facile del mondo, però vorrei sottolineare che Celotto è un vero guerriero e non c’entra nulla se ha beneficiato del giudizio dei giudici, anzi forse viene soltanto danneggiato da queste cose.

  7. Impossibile per quale motivo? Se fai due round e pesi 77 kg dovresti avere più ritmo di uno che deve fare 25 min e ne pesa 120

  8. Ottimo combattimento. Popa molto bravo. Celotto un vero guerriero. Il verdetto uno scandalo. Forse un pari era accettabile. Ma la vittoria a Celotto è impossibile. La prima ripresa chiaramente per Popa.

  9. Dalle immagini in monta celotto non ha fatto nulla ed ha resistito poco, portava colpettini leggeri, poi è uscito popa ed ancora ha ripreso in mano la situazione. se ci fosse stato un altro arbitro avrebbe dato 12 stand up. per capire come sono le mma guardatevi cormier contro barnett, mi pare nel secondo round sono stati quasi tre minuti a terra e cormier ha fatto pochissimo, manteneva giusto un minimo di azione, portando qualche colpo, nemmeno troppo pericoloso, però ovvio l’arbitro fa rialzare se c’è blocco dell’azione.

    • Sheila, spero che arrivi un video completo a breve, se lo trovate linkatelo pure.

      comunque non trovo giusto paragonare un match da 5×5 tra pesi massimi al massimo livello del mondo (e uno è pure un olimpionico di lotta)
      con uno da 2×5 in Italia di pesi welter.

  10. Bho, sembrerebbe per Popa, ma manca un intero round… BTW l’arbitro ( di cui non ricordo il nome ) l’ho già visto in altre manifestazioni, e sicuramente insieme a Leone è uno dei più preparati in Italia.
    Non ero ieri all’evento, quindi di più non posso giudicare, almeno che non esca un video decente.

    • Ciao a tutti, scusate per la ripresa ma ero lontano e avevo un po troppa gente dietro che gridava…
      ho dovuto mettere in pausa tra i round e poi non ho fatto partire quando dovevo. Comunque oltre a me altri 10 hanno registrato tutto ( era il motivo per cui non potevo muovermi senza passare davanti ad altre persone)

      Spero che esca qualcos’altro a breve

      i miei commenti al match qui:
      http://www.italianmma.it/2012/the-night-of-kick-and-punch-risultati-celotto-popa/

      Anche secondo me l’arbitro ha fatto un buon lavoro.
      ma per fare match di Shooto A serve una licenza speciale anche in Italia?

      • Classe Shooto A: no, il “problema” è che la Fikbms usa come standard la Classe B, non ci sarebbero problemi a fare Classe A se fosse l’organizzatore a chiederla.

  11. Ero li e avevo la curva di alex celotto vicino e quindi sono stato influenzato. secondo me il primo round era di popa ( takedown, 3 sottomissioni tentate). 10-9

    e il secondo era di celotto controllo di lato, monta groundn pound.) 10-9

    risultato un pareggio… per l’ennesima volta queste regole del cazzo ( 2 round??) non hanno soddisfatto nessuno e uno dei due contendenti torna a casa incazzato.

    Che regole usano???

  12. Sono daccordo con gli altri.
    Ho una curiosità, che tipo di regole usano in questi eventi?

    • Shooto Classe B

  13. Purtroppo le MMA sono più disunite e falsate di quanto non fossero prima che certi personaggi cominciassero ad inserirsi nell’ambiente. Questo è gravemente dannoso per tutto il movimento e mi auguro che l’ambiente non si disunisca e si spacchi. Se va avanti così, contro certi fighters, in certi eventi o con certi arbitri non ci combatterà nessuno per timore di torti. E rimarrà il solito piccolo circolo di atleti.
    Poi si vedono solo delle immagini, per cui non si può dare un giudizio completo, ma siamo ancora in presenza di quello che sembra uno scandalo.

  14. Altro match rubato.. era 100% di Popa!

    • tu non capisci un cazzo!!!! stai zitto e vai in palestra a fare il tuo dovere che sarai una chiavica

  15. match sicuramente a favore di Popa!!!Giudizio scandaloso per me!!

    • ma stai zitto coglione!!!

  16. Aveva vinto Popa dalle immagini.

Comments are closed