News & Media

MMA in TV: Cristian Binda a Striscia la Notizia

MMA in TV: Cristian Binda a Striscia la Notizia 1

Cristian “Mani di pietra” Binda , il famoso fighter di MMA italiano è stato citato a Striscia la Notizia.

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?15265

MMA in TV: Cristian Binda a Striscia la Notizia 2Cristian “Mani di pietra” Binda , il famoso fighter di MMA italiano è stato citato a Striscia la Notizia.

Anche se l’apparizione è stata solo fugace e in maniera totalmente non correlata alle MMA, è molto interessante notare che Striscia la notizia è a conoscenza del fenomeno delle arti marziali miste e sono stra-felice che i fighter di MMA sono dei veri gentlemen fuori dal ring.

Sappiamo infatti come certa altra stampa cerchi ogni appiglio per attaccare quello che non capisce e spesso lo fa senza nemmeno approfondire (non vi linko nemmeno lo schifo di articoli che hanno fatto il corriere e repubblica).

Un Bravi quindi alla redazione di striscia: studiano un fenomeno moderno e “bordeline” per il senso comune come sono le MMA e non puntano il dito senza prima aver approfondito.

Da parte mia un appello:

Noi non diamo alla stampa nessuna possibilità di scrivere pessime cose: finito il match si torna amici. Sangue, Sudore e Spirito di sacrificio. Ma alla fine siamo tutti una famiglia. Gli atteggiamenti da Star lasciamoli ai calciatori e agli attori.

Se la redazione di striscia segue le MMA presumo abbiano preso delle informazioni anche da questo sito (che è il più visitato in italia). Quindi mi raccomando…. da oggi fate i seri :-)

PS grazie a Luca per il link

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

X