Ronin FC3 – Risultati

Ronin FC3 - Risultati 1

Fantastica serata al Ronin FC3 !!

La serata è partita in palla con un ottimo match di

Ronin FC3 - Risultati 2

Fantastica serata al Ronin FC3 !!

La serata è partita in palla con un ottimo match di Davide Caruso che ha dimostrato di avere la mano pesante ai danni di Danilo Zuccala e a seguire Marlon Osorio dimostra la sua superiorità nella lotta ai danni di Guido Iaquinta mettendo a segno al secondo round una buona sottomissione.

 

Il derby partenopeo tra Francesco di Chiara e Gabriele Passaretti ha visto impegnati i due atleti in un match nervoso sin dall’inizio ma alla fine Di chiara dimostra la sua maggiore esperienza al terzo minuto del primo round nonostante Passaretti abbia dimostrato un’ottima aggressività e preparazione atletica.

 

Ottimi scambi tra Marco Negrisolo e Francesco Amendolagine durante il primo round !! Al secondo Round Negrisolo chiude il match con una ghigliottina “al volo” !

 

3 Round senza tregua per Fabrizio Paladino e Vittorio Marotta!! Un alternarsi di scambi e ground and pound che ci hanno portato Paladino a dominare il match.

 

Ottimo match per Leonardo Brama che da subito molto incisivo batte Pasquale Mangini al secondo minuto del primo round per Ground and Pound !!

 

Un match da veri gladiatori per Alessio Polici e Carlo Milani !! 3 round dove gli atleti hanno combattuto senza esclusione di colpi tentando di proiettarsi a vicenda, abbiamo potuto “sentire” dei potentissimi middlekick di Milani ai danni di Polici, che a sua volta ha prontamente risposto con un ottimo pugilato creando un notevole damage al volto di Milani. Vince Polici per decisione unanime.

 

Il main event ha visto affrontarsi Luca Caracciolo e Fabio Ciolli in un match inizialmente di studio, dopo qualche scambio in piedi Ciolli colpisce subito al volto Caracciolo con un ottimo FrontKick al volto che lo rende subito piu’ vulnerabile agli attacchi del suo avversario. Al secondo minuto del secondo Round Ciolli colpisce il suo avversario con un diretto “chirurgico” provocando un KO.

 

 

Davide Caruso batte Danilo Zuccalà

 

TKO (Pugno) – Round 2 – 2:09

 

 

Marlon Osorio batte Guido Iaquinta

 

Sottomissione (Ezechiele) – Round 2 – 2:53

 

 

Francesco Di Chiara batte Gabriele Passaretti

 

TKO (Resa) – Round 1 – 3:00

 

 

Marco Negrisolo batte Francesco Amendolagine

SUBMISSION OF THE NIGHT !

 

Sottomissione (Ghigliottina) – Round 2 – 0:50

 

 

Fabrizio Paladino batte Vittorio Marotta

 

Decisione (Unanime) – Round 3 – 3:00

 

 

Leonardo Brama batte Pasquale Mangini

 

TKO (Pugni) – Round 1 – 2:07

 

 

Alessio Polici batte Carlo Milani

FIGHT OF THE NIGHT !

 

Decisione (Unanime) – Round 3 – 5:00

 

 

Fabio Ciolli batte Luca Caracciolo

KO OF THE NIGHT !

 

KO (Pugno) – Round 2 – 2:09

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X