Con l’aiuto del sole Vincerò parte 7: Masakuzu Imanari

Con l'aiuto del sole Vincerò parte 7: Masakuzu Imanari 1

Masakuzu Imanari soprannome Ashikan Judan è maestro dei leglock !

Masakuzu Imanari si allena con Shinya Aoki, ha uno degli highlight più belli della storia, alcune tra le foto più WTF della storia. e come Toquinho è  pericolosissimo a terra, con 9 leglock & 5 armbar su 36 match. Prossimo match ONE Fighting Championship 3 a fine marzo 2012 -soprannome Ashikan Judan  – maestro dei leglock !

 

Galleria di foto WTF ?? (grazie a Sherdog http://www.sherdog.com/pictures/gallery/event/16454/78384/ )

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

12 Commenti

  • Imanari è un pazzo totale e gli highlights lo dimostrano! :D

    L’ultima foto con Nagashima mi lascia sempre basito tutte le volte che la vedo. :D

  • Leglock e armbar a iosa; adesso anche i giapponesi hanno imparato il BJJ…
    Poi questo Masakazu Imanari lo trovo inquietante, vabbè che i Japs non sono più quelli del bushido, ma uno che si mette a fare sconcezze sul palco che non si vedono neanche nei circuiti americani di quarta categoria allora nelle docce che fa? Per esempio al min. 3:25; e infatti al min 4:35 poi sembra prenderci proprio gusto. Io avrei problemi ad allenarmi con lui avendo il dubbio che il suo obiettivo sia finalizzarmi o altro… Sto lottatore è la personificazione di quegli anime pervertiti tipo Gigi la trottola e Ranma.

  • Certo che se ti alleni con uno che si veste alla marinaretta, non puoi pretendere che vada diversamente
    Uno può avere le preferenze che vuole, ma in certi casi meglio la Kickboxing che il BJJ

  • Una delle tappe fisse di un mio futuro viaggio in Giappone e la palestra dove si allena Imanari,l’importante e non vestirsi da scolaretta e farsi la doccia a casa.

  • @ Stefano: ERA UNA BATTUTA! Se dopo un anno di teoria, in cui mi sono informato di JJ, BJJ, grappling ecc. se me ne uscivo seriamente con una così il Chupa era autorizzato a denunciarmi alla polizia postale! Poi comunque (vabbè che non mi conosci) l’assonanza di “ju jitzu” non era propriamente portoghese-brasiliana. Se fosse stato così si sarebbe scritto “Dio Dizzo”

  • Dopo Sailor Moon & Jupiter, Sailor LegLock…
    doccia a casa rigorosamente… anche perchè da quanto ne so in Giappone spesso le palestre NON hanno le doccie…
    zozzzoni!

X