Commenti a caldo di Ronda Rousey nel post Strikeforce

Commenti a caldo di Ronda Rousey nel post Strikeforce 1Per i risultati dello Strikeforce: tate vs Rousey andate qui: https://www.grappling-italia.com/22447/2012/strikeforce-rousey-vs-tate-risultati.html

Rousey e Tate di sicuro hanno fatto un buon lavoro a vendere il match. Ronda Rousey ha fatto di tutto per irritare la Meisha Tate. Quest’ultima diceva che non si meritava il title shot perchè non aveva mai gareggiato nel pesi gallo a 145.

Non mi sono guadagnata il match con le parole”, dice Ronda che dedica il titolo al padre deceduto. “Meisha è molto più brava a terra di quanto mi aspettassi. E’ brava, è una campionessa legittima, ma non mi sento in colpa per l’infortunio (ronda si è portato a casa un altro braccio…NdChupa)”

La Tate che è durata cinque minuti, di sicuro non ha fatto pace con la Rousey pero fa i complimenti a ronda atleta: “Sono stata troppo zelante, mi ha preso il braccio… la rispetto, come atleta”

vi ricordo che stasera (4Marzo) su eurosport 2 alle 22.00  Strikeforce Tate vs Rousey

  1. gia

  2. visto che il braccio si è piegato al contrario e il gomito non può essersi volatilizzato ipotizzo una lussazione dell articolazione quindi tutti danni ai legamenti

    • credo che la risposta sia “dipende”.

      Alle volte si rompono le ossa, nelle varie sottomissioni (ad esempio l’ultimo combattimento di Mir), altre volte non le ossa ma altro (in qualche modo l’articolazione, quindi legamenti, tendini ecc..)

  3. @Andrea
    Le notizie di ieri erano che il braccio ai raggi X non risulta rotto ma che Miesha dovrà fare altri esami per saperne di più.
    Nel frattempo stop a tempo indefinito dai medici (come era immaginabile).

  4. ma sai che nn capisco neanch’io cosa succede quando subisci un armbar…se si rompe un osso o si strappano i legamenti…boh?
    Bisognerebbe chiedere a Julia Budd…

  5. scusate l ingnoranza ma il braccio della tate dopo una torsione del genere come sta?
    cioè se l è slogato , dislocato, rotto?
    il grosso del danno dovrebbe essere al gomito presumo da quello che ho visto …
    be anche la spalla ha fatto una torsione x niente salutare…

  6. messaggio per il Chupa:

    c’è una nuova ring girl strikeforce bionda. Non l’ho vista benissimo ma sembra stragnocca. Articolo con foto subito please. :D

  7. @Watcher
    Rousey Vs. Gracie sarebbe assolutamente un match da fare ma prima Kyra deve fare un po’ di gavetta, altrimenti una sua sconfitta significherebbe fine della carriera in MMA.

  8. porca puttana, giuro mi faceva male solo a vederlo quell’armbar. pazzesco.

  9. Grande Judoca: priezione,armbar, vittoria.

  10. tra l’altro ho sentito su sherdog forum che il tipo di Miesha, Brian Carraway atleta ufc cat145, ha avuto un diverbio con Ronda dopo la pesa non so se fisicamente o su twitter e Ronda l’ha sfidato LOL

    Vabbè cazzate…

Comments are closed