News & Media

Daniel Ghita si unisce ai BlackZillian

Daniel Ghita si unisce ai BlackZillian 1

I Blackzillian riempiono le loro fila di campioni dopo campioni. Adesso è il turno del campione di K-1 Daniel Ghita.

Daniel Ghita si unisce ai BlackZillian 2

I Blackzillian riempiono le loro fila di campioni dopo campioni. E’ recente l’ingresso di Alistair Overeem e probabile quello di Siyar Bahadurzada – e adesso è il turno del campione di K-1 Daniel Ghita.

Diciamo che tra Tyrone Spong & Daniel Ghita, overeem ha un ottimo giro di sparring e il team diventa de facto uno dei principali gruppi di Striking delle MMA.

Daniel Ghita comunque non sembra essere pronto al salto nelle MMA: il prossimo match sarà contro Sergei Lascenko, durante il gala di ritiro di Mirko Cro-Cop (10 Marzo Croazia)

membre del BlackZillian Rashad Evans, Melvin Guillard, Jorge Santiago, Alistair Overeem, e Spong. Altri frequentatori frequenti: Kenny Florian, Jake Shields, Eddie Alvarez, Miguel Torres.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • anche JZ Cavalcante, Big Foot Silva, Anthony Johnson come membri(e che membri) e Mitrione tra i frequentatori della nota casa produttrice di por…ops accademia :D

  • Concordo, credo che l’agenzia dietro abbia Davvero alzato l’asticella. Se poi riuscissero anche ad avere un campione e non solo ottimi prospect… sarebbe un ottimo colpo…

X