Daniel Ghita si unisce ai BlackZillian

I Blackzillian riempiono le loro fila di campioni dopo campioni. E’ recente l’ingresso di Alistair Overeem e probabile quello di Siyar Bahadurzada – e adesso è il turno del campione di K-1 Daniel Ghita.

Diciamo che tra Tyrone Spong & Daniel Ghita, overeem ha un ottimo giro di sparring e il team diventa de facto uno dei principali gruppi di Striking delle MMA.

Daniel Ghita comunque non sembra essere pronto al salto nelle MMA: il prossimo match sarà contro Sergei Lascenko, durante il gala di ritiro di Mirko Cro-Cop (10 Marzo Croazia)

membre del BlackZillian Rashad Evans, Melvin Guillard, Jorge Santiago, Alistair Overeem, e Spong. Altri frequentatori frequenti: Kenny Florian, Jake Shields, Eddie Alvarez, Miguel Torres.

  1. Concordo, credo che l’agenzia dietro abbia Davvero alzato l’asticella. Se poi riuscissero anche ad avere un campione e non solo ottimi prospect… sarebbe un ottimo colpo…

  2. Un team di tutto rispetto, mi stupisce che, in così poco tempo, siano riusciti ad attrarre tutti questi fighters.

  3. anche JZ Cavalcante, Big Foot Silva, Anthony Johnson come membri(e che membri) e Mitrione tra i frequentatori della nota casa produttrice di por…ops accademia :D

Comments are closed