Bob Sapp è un campione di tuffi…

Bob Sapp questo weekend ha portato il suo record di MMA a un bel 11-11 con la sconfitta per mano di Volkan Duzgun in un match in Olanda. Ormai regge i colpi peggio di Brock Lesnar e non fa nemmeno finta.

In sei settimane è il terzo incontro quindi è probabile che debba incassare per qualche motivo (ricordiamo la sconfitta che ha subito da Rolles Gracie, in cui però ha mostrato un po di gioco a terra e James Thompson)

Guardando il suo score, negli ultimi 3 anni / 8 incontri ne ha persi 7… unica vittoria Sascha Weinpolter, che è stato finalizzato.

  1. Almeno un takedown l’ha tentato

  2. bho…vedendo il video…non so se provare pena per la poca decenza dell’ incontro…oppure pensare che e’ tutto combinato…Sapp s’e’ rialzato e non aveva nemmeno il fiato corto…bho.

    • Bhe, anche Tompson è scarso, ma almeno non fa finta. Punto 100 su di lui.

    • Tra qualche giorno non mese, comunque ha di sicuro problemi di $ se sale sul ring per fare queste figure, se invece non ha problemi di soldi allora vol dire che ha problemi mentali

  3. Bobuuu Sapppuu!!! :D
    Ormai è una barzelletta, quello che mi stupisce è+ che ancora ci sia gente disposta a pagarlo.

    Quoto ciò che dice NatSuKao sugli arbitraggi favorevoli di cui ha goduto nella sua carriera al K1 ma i suoi incontri per me restano di un intrattenimento esagerato! Anche nelle MMA, il suo match con Minotauro è pirotecnico a dire poco…

  4. dai via è palese che l’ufc ha il limite di 120 perchè bob sapp è troppo forte,fa solo finta in questi match,in realtà farebbe a pezzi dos santos e overeem insieme!!!booooooooooooooooooooooob SAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPP(era l’annunciatore jappo del k1)

  5. be all epoca delle vittorie su hoost e del match contro il minotauro era anche 50 kg piu pesante dei rispettvi avversari… un vantaggio che solo in giappone poteva avere….
    certo se quell qanno non si fosse ritirato dopo la vittoria su hoost magari adesso sarebbe un ex k1 champion ……:-(

  6. Scusate signori, ma è palese, ormai,che il buon Sapp sia diventato un “collaudatore”(inteso nel termine pugilistico), di conseguenza si vende al miglior offerente. I fighters contro i quali ha combuttato recentemente, in passato, li avrebbe demoliti in meno di due minuti.
    Questi sono fatti…

  7. Non trollo.
    Ma vi giuro, più lo rivedo(Hunt vs Kongo) e più non mi convince, o meglio mi convince che è stato combinato. Hunt aveva un record di (7-7).
    Adesso magari faranno affrontare Mir a Sapp, che vincerà andando a 12-11. Sapete quanto si guadegnerebbe puntando su Saap vincitore?? Non credete che l’UFC sia immune da combine del genere.

  8. è ora che sto buffone si ritiri sta coprendo il mondo delle mma di ridicolo.

  9. Fa quasi tenerezza quando si chiude a riccio…

  10. bob sapp è il peggiore di sempre,e pensare che se si fosse allenato a dovere senza fare il pagliaccio avrebbe avuto potenzialità,forse molti nn sanno che ha battuto ernesto hoost 2 volte,massacrandolo in 2 match di k1 nel 2002,hoost che è forse il piu decorato fighter di k1;poi pure nel pride fece bene all’inizio,nog se la vide brutta nel primo round;peccato davvero adesso lo batte anche mia nonna,veramente un pagliaccio che nn fa neanche piu ridere!!!

    • Seguo da una vita il K-1, e mi ricordo benissimo le due vittorie su Hoost, nella seconda però Bob Soap dopo aver vinto il match si ritirò dal perchè Ernesto lo aveva devastato di Low e Middle Kick e proprio il ripescato Hoost dopo quella sconfitta vinse il G.P.
      Ma parlandoci chiaro Bob Soap vinceva i Match nel K-1 perchè gli albitri gli concedevano di fare quello che voleva (pugni a martello, e colpi dietro la nuca, clinch eterni) a vantaggio dello spettacolo per i Japan… Dai pure con Yokozuna ha combattuto, inguardabili…

  11. ste merdate hanno rotto il cazzo…basterebbe smettere di dargli spazio.

Comments are closed