Mauricio Rua Vs Randy Couture ?

Mauricio Rua Vs Randy Couture ? 1

Mauricio Shogun Rua: 3 operazioni al ginocchio e una cintura guadagnata coi denti contro Machida all UFC 113. Rua è uno dei pochi che passando dal Pride all’UFC continua a brillare… però gli rimangono ancora delle voglie…. ovvero Randy Couture.

Vi ricordate che Randy vuole ritirarsi dalle scene? Ha detto che combatterebbe soltato contro Lyoto Machida oppure Shogun… Shogun non si è fatto attendere: ” Randy ha dato tanto alle MMA ma ne ha ancora ! Sarei onorato di combattere contro la leggenda”

Prima Shogun pero dovrà vincere contro Rashad Evans (incontro che non vedo impossibile per Shogun) e solo allora si potrà capire come Randy Couture può combattere per il titolo….

  1. per shogun sarebbe un brutto fare perdere da mio nonno su un ottagono….penso che rua sia più che sicuro di una vittoria.

  2. C

  3. anche secondo me Rua spera di portarsi a casa lo scalpo.
    Couture qualche soldo e l’adrenalina. Spero che riappaia anche Natasha (che appare spesso nei video di Randy)

    • io voglio randy campione one more time !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Secondo me gli farebbe bene a Couture. Sappiamo che questi animali da ring non riescono proprio a smettere. Perciò un bel tko da Shogun potrebbe convincerlo a farlo…

  5. Beh che Randy si meriti una title alla fine non c’è dubbio, tanto di cappello al signore. Mi chiedo però a cosa possa servire a Shogun un incontro del genere. Forse solo per i soldi, una vittoria in più e il prestigio di aver battuto una leggenda…e tutto questo in un colpo solo.

    • Si, è sempre una buona occasione per prendersi uno scalpo importante davanti ad una platea bella vasta.

  6. E se randy vince l ennesimo titolo??

  7. incontro senza senso

  8. Figata! non è affatto da escludere che dana dia a Randy una title shot finale per la carriera, per l’uomo e per i suoi fans (e per i soldoni).

Comments are closed