Risultati UFC Stoccolma 2015: Gustafsson vs Johnson

Risultati UFC Stoccolma 2015: Gustaffson vs Johnson – Grande sorpresa a questo evento, che si conferma il più grosso evento europeo di sempre per incassi.

UFC Svezia 2014 Gustafsson vs Johnson

Risultati UFC Stoccolma 2015: Gustaffson vs Johnson –

  • Anthony Johnson vince su. Alexander Gustafsson – TKO (Punches) at 2:15 of Round 1
  • Gegard Mousasi vince su. Dan Henderson – TKO (Punches) at 1:10 of Round 1
  • Ryan Bader vince su. Phil Davis – Split Decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Sam Sicilia vince su. Akira Corassani – Knockout (Punch) at 3:26 of Round 1
  • Albert Tumenov vince su. Nico Musoke – Unanimous Decision (29-28, 29-28, 29-28)
  • Kenny Robertson vince su. Sultan Aliev – Knockout (Punches) at 2:42 of Round 1
  • Makwan Amirkhani vince su. Andy Ogle – TKO (Strikes) at 0:08 of Round 1
  • Nikita Krylov vince su. Stanislav Nedkov – Submission (Guillotine Choke) at 1:24 of Round 1
  • Mairbek Taisumov vince su. Anthony Christodoulou – Knockout (Punches) at 0:38 of Round 2
  • Mirsad Bektic vince su. Paul Redmond – Unanimous Decision (30-27, 30-27, 30-25)
  • Viktor Pesta vince su. Konstantin Erokhin – Unanimous Decision (29-28, 30-27, 30-27)
  • Neil Seery vince su. Chris Beal – Unanimous Decision (30-27, 30-27, 29-28)

 

 UFC Stoccolma 2015: Gustafsson vs Johnson in numeri

UFC on FOX 14 – 30,000 spettatori alla Stockholm’s Tele2 Arena totaledi  $3.1 millioni… considerando che l’evento è iniziato alle 2:00 del mattino non è male per nulla

Bonus della serata ( 4 bonus per la performance e nessun fight of the night)

  • Performance of the Night: Kenny Robertson
  • Performance of the Night: Anthony Johnson
  • Performance of the Night: Gegard Mousasi
  • Performance of the Night: Makwan Amirkhani

Gif Animate

Dan Henderson vs. Gegard Mousasi

Ogle v Amirkhani

Akira Corassani v Sam Sicilia

Kenny Robertson v Sultan Aliev

Mairbek Taisumov v Anthony Christodoulou

Nikita Krylov v Stanislav Nedkov

Altre info..

Jon Jones è Mr Empatia:

jon jones trolla gustafsson

L’altro Jon jones invece continua a trollare come un pazzo (ahahah)

Jon-jones-2-trolls

 

Poster fatto da un fan (FAVOLOSO)

gus vs rumble - wonderful

  1. chupa ridacce il fanta

  2. premetto che davo molte più possibilità a johnson di quelle che davano i bookmakers, ma da qui a dire che abbia qualche speranza contro jj oltre al colpo della domenica ce ne passa davvero. ma vi state scordando chi ha battuto il campione e come l’ha fatto? dai non scherziamo,sono davvero soldi in banca.

  3. Vi state scordando dillashaw vs barao. Io sono già su di giri..

  4. Johnson è stato bravissimo secondo me ha subire quel frony kick per poi riuscire ad accorciare le distanze con quel overhand devastante! che botta! chi ha visto anche la testata appena dopo l’overhand? avrà influito? comunque sia mi è dipiaciuto un sacco vedere gus perdere così ma johnson è stato veramente un animale ed è anche un signore fuori dalla gabbia ma contro Jones non lo vedo vincere!poi chissà tutto può succedere. @Jonathan Lawler vs Hendricks non è detto che ci sia visto che ci sarà Hendricks vs Browne

  5. JJ parte favorito con chiunque,ma come avete sottolineato a sto giro rischia veramente tanto,soprattutto nel primo round!!!!!

    Comunque il 2015 anno incredibile!
    E siamo solo all inizio..,oltre i match citati in precedenza aggiungerei il rematch tra lawler e jhonny il debutto di punk ed il ritorno di brock!!!!!!
    Incassi da record x Dana

  6. Certo che se si mette a clinchare e provare a seguirlo nel suo gioco cade male. Invece deve cercare di fare quello che sa. Contro Gus non ha avuto nessuna remore ad aggredirlo, e lo svedese non sapeva che pesci prendere, lui si indietreggiando intimorito. Ma Quando si stava mettendo male, perchè Alex non ha provato a chiudere la distanza? Agendo invece come se non avesse mezzi, visto che mi pare sono anni che si allena nel wrestling e grappling, non sembrava nemmeno lui. Invece è arretrato pericolosamente, esponendosi di fatto al tremendo striking dell’americano che lo ha steso. Qualcosa c’è stato, perchè non riesco a spiegarmi come il number one contender abbia fatto quella fine, brutalizzato davvero come fosse l’ultimo arrivato.

  7. Rispondo a chi chiede come fa JJ a battere AJ (Anthony Johnson).
    Io ho notato, e penso anche voi, che sia Jon Jones che Chris Weidman, amano entrare nella testa dell’avversario e batterlo proprio sul terreno del nemico, cioè nel campo in cui si crede più forte.
    JJ contro DC ha voluto dimostrargli che poteva portarlo a terra e c’è riuscito.
    Con AJ potrebbe fare qualcosa di simile, ovvero sorprenderlo con la potenza dei colpi portati.
    A quel punto a livello psicologico c’è il tracollo.
    DC è ancora lì a piangere…

  8. ahaha corrige, mail no male..

  9. @ Chupa. Non solo a te.
    Check your male

  10. johnson se riesce a tenere il match in piedi(cosa che è riuscito a fare fino adesso con chiunque)può veramente mettere ko il campione nei primi due round!!se l’incontro va per le lunghe vince jones,ma il match è aperto!!!il campione parte favorito con chiunque!!questo 2015 se va come deve riporterà l’ufc ai livelli di qualche anno fa come vendite ppv:diaz vs silva,weidman vs vitor+ronda vs cat,pettis vs anjos,aldo vs mcgregor,werdum vs cain,jones vs rumble,da qui a luglio venderanno un sacco!

  11. Se prendiamo come metro di giudizion GUS, direi molte… ma ho come la sensazione che il gustafsson di sabato non era lo stesso che ha combattuto con JJ…
    io direi che al momento Johnson ha un 30% di possibilità di vincere ( più di quante ne do a Diaz)…

    cazzo ma il fanta MMA manca solo a me???

  12. Io penso ke jj abbia anche l antidoto al suo veleno…
    Lo porta a terra e lo sottomette!!!!

  13. Ma possibilità d jhonson di battere jj quante ne ha?

  14. Hendo era ko,si e solo aggrappato a una gamba ma per disperazione.. Per una volta che l’arbitro stoppa un incontro prima che chi le sta prendendo sia incosciente,si lamentano tutti,io preferisco cosi piuttosto che vedere uno in coma che prende ancora 5 colpi in testa e poi e in stato catatonico,gli incontri vanno fermati prima. Con gus l’arbitro voleva dare la possibilitá di recuperare,giustamente gus a casa sua era meglio se non finiva cosi,per questo l’arbitro ha lasciato correre.

  15. il match di Henderson stoppato troppo presto.. il match di gustafsson troppo tardi..

  16. @mose
    non ha perso di sicuro per quello, ma sono sicuro ( da uomo notturno che sono) che abbia influito almeno un po’.

  17. Raga Gus si allenava già da una settimana alle 4 del mattino. Spostava tutti i giorni i video. Non ha perso per quello.

  18. Gustafsson ha combattuto alla Jon Jones, push kick e soprattutto eye poke, non riesco davvero a dispiacermi della sua sconfitta.
    Rumble ha una potenza ed una struttura fisica devastante e sembra davvero al top della forma, contro Jones ha sicuramente le sue chance..sopratutto nei primi due round. Il campione ha mostrato un mento eccezionale in passato ma dubito possa reggere le bombe di Johnson.
    incontro interessante…ma chissà quando si farà!

    Henderson si è preso un’altra ripassata anche se con stop prematuro. 1-5 negli ultimi 6, 44 anni e nell’unico incontro vinto Shogun (…..) lo stava comunque asfaltando. Boh.

  19. Finalmente jones ha i giorni contati..

  20. Acuta osservazione Manolo!
    Io non ho mai avuto problemi legati agli orari, so essere ‘allodola e gufo’ , ma combattere alle 4 per me è cosa incredibile, ma come gli è venuta all’UFC questa idea e soprattutto gli svedesi come hanno fatto ad accettarla?

  21. secondo me il fatto di combattere alle 4 del mattino ( quindi il momento in cui il corpo dovrebbe rigenerarsi e non combattere) ha influito sulle performance. alla fine era l’unico col jetleg (lui e musoke, che ha perso)
    Mr Finland invece è favoloso… spero di beccare qualche info in più…

  22. Credo che Gustafsson meritasse decisamente ed ampiamente la rivincita con Jon Jones, il quale vuole perdere anche i quindici fan che possiede twittando e poi cancellando messaggini irritanti e poco eleganti (Alex: I’m not impressed by your performance).
    Di ben altra stoffa Rumble Anthony Johnson, sportivissimo malgrado nell’ottagono abbia fatto vedere che al posto delle braccia abbia un paio di detonatori.
    Prestazione maiuscola di Rumble! Che potenza!
    Contro Jon Jones non sarà facile, anche se Rashad Evans prevede una vittoria di AJ via uppercut (montante che anch’ io trovavo l’unica arma efficace per DC ).
    Ultima osservazione: non ho trovato Gustafsson particolarmente ‘tirato’, dal punto di vista fisico; questo mi ha lasciato un po’ perplesso sulla sua preparazione fisica.
    Gli hanno fatto fare il giro lungo…e per me lui si è demotivato.

Comments are closed