il revisionismo storico dell'UFC... 11

il revisionismo storico dell’UFC…

Su middleeasy è apparso un curioso articolo in cui appare la lista dei fighter con più vittorie nei pesi massimo leggeri.

Su middleeasy è apparso un curioso articolo in cui appare la lista dei fighter con più vittorie nei pesi massimo leggeri. Dopo la vittoria contro Texeira all’UFC 172. Jon Simpatia Jones quindi viene proposto come il numero uno da una grafica UFC.

winss

Tito Ortiz se ne è risentito, e in questo caso l’errore è abbastanza grossolano, dato che basta andare su Sherdog o wikipedia per vedere che non è vero… C’è da dire che Ortiz non ha sempre combattuto in quella categoria (oppure ha cambiato nome) e ha vinto 10-11 volte nei pesi massimi leggeri (devo spulciarli e non so il conto esatto) e quindi comunque sarebbe dovuto apparire.

Che mi combini UFC?? cancelli uno dei più grossi nomi (nonche Hall of fame) oppure semplicemente hai sbagliato ! Dana licenzia lo stagista !

tito-ortiz-wins