UFC

l’idea geniale di Dana White su Jones vs Gustaffson II

alexander_gustafsson

Dana White & Lourinzo pensano di fare Jon Jones vs Gustaffsonn II in Europa, a casa dello sfidante, in uno stadio da 60.000 persone L’idea è favolosa.

alexander_gustafsson

Prima la notiziona, poi il commento

Dana White & Lourinzo pensano di fare Jon Jones vs Gustaffsonn II in Europa, a casa dello sfidante, in uno stadio da 60.000 persone (a Stoccolma hanno inaugurato un palazzetto che potrebbe avere quella capienza) L’idea è favolosa. Un title match del genere in europa potrebbbe davvero avere le carte per fare il tutto esaurito.

Gustaffson (16-2 MMA, 8-2 UFC)  è svedese e in patria è una super star… ha già riempito un palazzetto in svezia (con uno dei sold out più veloci della storia)

Jon  Jones (20-1 MMA, 14-1 UFC), ha appena difeso la cintura (per la settima volta) contro Glover Teixeira (22-3 MMA, 5-1 UFC) dominando per tutti e 5 i round… Su dove difenderà l’ottava volta la cintura non è un problema (dice Dana) e quindi uno stadio col pienone potrebbe farsi senza problemi.

E’ però vero che l’UFC fa li soldi con i PPV e quindi pendersi una card del genere è un problema… ma ecco che tutti i neuroni di Dana “u geniu” White si sono spremuti per dare una soluzione direi geniale.

Fare l’evento d’estate a Stoccolma alle 4 del mattino “tanto c’è luce”… e cosi si può preservare anche la PPV per il pubblico americano… Ma che genio ma che acume. 60mila persone in un palazzetto alle 4 del mattino?

pensate che seratone. notte brava in disco in cerca di tipe, poi un panino sudicio con la salamella a qualche baracchino e poi un bel after a vedersi l’UFC… si torna a casa verso le 7:30-8:00 del mattino smascellando.

Ecco il mio commento:

Dana-white-genio

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

X