Ancora i pesi medi nel futuro di Shogun Rua?

in una recente intervista Shogun Rua risponde alla domanda se i pesi medi sono la sua destinazione

Shogun Rua

Come ricorderete, abbiamo tutti dato per spacciato Shogun Rua (22-8 MMA, 6-6 UFC) ,  tanto che se avesse perso questo  match nei massimi leggeri gli era stato chiesto (da Dana) di scendere nei medi oppure pensare seriamente a un ritiro in caso di sconfitta…  e invece ha stupito un po’ tutti con un ganciaccio ai danni di Te Huna (22-8 MMA, 6-6 UFC) metto Ko al 63 sec.
Nella conferenza gli è stato domandato se la cosa ha ancora un senso e Rua, dopo un sorriso ha detto che “certe si decidono con tutto il team  e che adesso dovrò solo festeggiare la vittoria, poi parleremo.”
poco dopo ha anche confermato che non scenderà per il prossimo match e che al momento il suo obiettivo è un’altra vittoria, non il titolo.

Il fatto che Dana abbia twettato “KO of the CENTURY!!!!!” rincuora il brasiliano che sa di essere amato dal crapa pelata…. Finisce dicendo che per una volta che ha finito in fretta invece che distruggersi “Mia mamma è felice, mia moglie felice, tutti a casa sono più felici, quindi mi godo questo momento…”

    Comments are closed