5 frasi che ti faranno capire perchè Nate Diaz è Nate Diaz…

5 frasi che ti faranno capire perchè Nate Diaz è Nate Diaz… e perchè Mike Kogan è il numero 1

nate Diaz

Nate Diaz, fresco fresco della vittoria straripante contro Maynard all’UFc: TUF 18 Finale – ci lascia a un po’ di perle di saggezza… Partiamo con alcune dichiarazioni post match.

Credo che adesso starò seduto in panchina per un bel po fino a quando qualcuno si fa male, e combatterò per il titolo… sembra che adesso si faccia cosi

E’ vero, ho un bel po’ di sconfitte nel mio record, e in tanti criticano me e dicono cazzate sulle mie sconfitte, ma basta guardare il mio record e il loro… per ogni due incontri che hanno fatto loro ne ho fatti sei o sette io… quindi se solo combattessero tanto spesso quanto faccio io, credo proprio che avrebbero più sconfitte di me, ma ripeto mi sa che adesso mi siederò aspettando che qualcono si infortuni.

Sono grato che hanno fermato il match cosi. E’ uno sport duro e non penso che le persone dovrebbero prendersi certe bombe. Non voglio uccidere nessuno.

Desidero colpire forte ogni volta, capita però che invece che tirare colpi al cento per cento continuo con molti più pugni e molto più accurati. Ma se rallento per colpire forte, un colpo forte arriverà. Non è che non so colpire forte.

Mi sarebbe davvero piaciuto andare a quella riunione di classe (che era il motivo per cui voleva far saltare il match NdChupa), ma ero senza soldi e cosi sono dovuto andare al match

Parlando di soldi, invece devo citare un articolo di CagePotato ( http://www.cagepotato.com/the-tuf-18-salaries-or-what-the-hell-has-happened-to-nate-diazs-salary/ ) in cui si fa notare che il salario di Nate è ridicolo..

Nate Diaz: $30,000 (includes $15,000 win bonus)?def. Gray Maynard: $45,000

e non solo quello di Nate ma anche quello di Nick che per GSP ha preso “solo” 200 mila dollari.
Quando è stato chiesto a Mike Kogan come mai prendono cosi pochi soldi la risposta è stata:

Cause I suck as a manager lol
Thank you
Mike

(perchè faccio schifo come manager loool –  Grazie  Mike )

Mike ha quasi tutti i fighter “scomodi” nella sua scuderia, quindi mi immagino che fatica sia gestire l’asilo e mi immagino anche le telefonate amorevoli che si scambia con Dana White.
Credo pero che entrambi i Diaz sono due grossi nomi e siano tra i pochi ad avere una % sul PPV.. In ogni caso War Diazzzzz!!!

  1. Si croc forse è vero, dopo tutto a quella me/da di dana conviene tener Askren fuori per delegittimare il Bellator, nonostante i nomi che da lì sono passati in UFC.
    Solo mi metto nei panni di un atleta che vorrebbe mettersi in gioco con i più forti sapendo di poterlo fare, che invece deve rimanere fuori.

  2. Buona notizia Tommy, grazie per l’aggiornamento.

  3. O.T.
    Ho letto qualche notizia leggermente confortante per il povero Shane Del Rosario.
    Ha ancora una maschera per favorire la respirazione (ma soprattutto per evitare l’inalazione di sostanze nocive), ma pare che non abbia più bisogno di macchine per il mantenimento della vita artificiale e inoltre a detta di Erik Apple, suo amico e fighter, pare che abbia anche stretto la mano di sua madre.
    Il percorso potrebbe essere ancora molto lungo, ma c’è qualche segno di speranza.
    E’ molto probabile che sia affetto da una malattia temibile che si chiama ‘Long QT syndrome’ (un’anomalia dell’onda QT nell’elettrocardiogramma).
    Un saluto!

  4. Anche Ben va in one fc..
    A quanto pare lo pagano bene..

  5. no no bepo è molto peggio!!quello stronzo di dana si arrampica sugli specchi dicendo che il miglior fighter battuto da askren è jay hieron(0-4 in ufc)e che quindi non ha dimostrato di meritare l’ufc,il che è una grossa cazzata,anche perchè ben in questi anni è migliorato tantissimo e anche se rimane noioso da morire è cmq il miglior welter fuori dall’ufc insieme a toquhinho!!!dana vuole dar contro al bellator fingendo che il loro campione non vale un cazzo,quindi facendo danno alla promotion rivale,in questo modo però non solo è palesemente ipocrita(hector lombard stra pagato viene da bellator,eddie alvarez doveva andare in ufc a prendersi 1 milione di dollari a incontro e viene dal bellator)ma sta anche rovindano la carriera del povero askren!!fossi in ben segnerei con wsof a sto punto e affronterei toqhinho,il vincitore tra fitch e carl,e proverei a salire nei medi per afforntare okami(anche se è il doppio di lui è in fase calante e in un match tutto grappling potrebbe spuntarla l’americano,forse)!!!

  6. I soldi, sempre gli sporchi, adorati soldi.. Possibile che all’UFC siano tutti delle sanguisughe in giacca e cravatta?
    Non hanno voluto ingaggiare ben Askren, campione imbattuto nel Bellator, e c’è da giurare che sia stato per un accordo finanziario non trovato. Askren desiderava ardentemente l’ingresso nell’olimpo dei lottatori, dove poi tutti dei non sono… Ha tutte le carte in regola per farlo: curriculum da lottatore olimpionico e record di sole vittorie nelle MMA, e Dana cosa dice? “Può tranquillamente andare alla WSoF”. Sicuramente gli avranno proposto un contratto da 15.000$ a match o forse meno, lui e il suo manager avranno magari giocato al rialzo beccandosi quindi la porta sul muso.

  7. per non parlare del riscaldamento pre match e entrata in felpa e jeans da vero ragazzo del ghetto!

  8. what? thug style what? ahahahha è quello che ha detto dopo il ko su maynard. io li adoro i diaz ed ha ragione sul fatto che combatte molto più degli altri!

Comments are closed