L’UFC 167 non è ancora iniziato ma Johny Hendricks può segnare i primi danni dovuti all’evento

Guardate il video promo dell’UFC 167: GSP vs Hendriks

http://www.youtube.com/watch?v=NtU7ixjtess

Bello vero ?

Adesso guardate le schiena di Hendricks:

Hendricks_back_burns

Molto meno bello lo spettacolo vero?

Ecco sappiate che Johny ha sofferto di ferite di secondo grado sulla schiena mentre girava il suddetto promo.

MMAFighting  sito di MMA americano da cui ho zanzato la foto riporta che Johny Hendricks ha riportato le bruciature perchè le luci dello spot erano troppo vicine.

Hendriks non ha potuto allenarsi per due giorni e solo una visita dal medico ha potuto metterlo in pista. Come ci fa sapere il suo manager Ehrhardt Johny non è per nulla felice dell’accaduto: oltre al danno, la beffa di aver perso giorni importanti propio per promuovere il match che stava promuovendo. I teorici della cospirazione ( in america sembra vogliono far credere che l’UFC spinga per un’altra vittoria di GSP) dicono che è tutto premeditato, ovviamente la promotion americana non ha parole per scusarsi…

“that’s fucking incredible” direbbe Dana

 

  1. che non sia simpatico sono il primo a dirlo, ma jsp è un super atleta. inoltre la maggior parte di vittorie sono noiose, ma se si guarda il livello degli avversari affrontati sta al top della catena alimentare. solo bones probabilmente ha affrontato avversari piu titolati, ma subito dopo viene lui. anderson è molto lontano

  2. Haha hahahahahah Grigio!!! c’è pure il poster di toy story.. giuro che non l’avevo visto prima di adesso.
    Grandissima animazione e grandissima imitazione GSP, MC Donald, i Diaz, Wanderley sembrano doppiati da loro stessi… Saint Pierre messo in ridicolo sulla voce e sul training. Qualcuno tempo fa qui sul forum disse che GSP era il prototipo di guerriero orientale.. la qual cosa mi fece sorridere. Se c’è un prototipo di guerriero orientale come lo intendiamo per me è Machida. Guerdate l’ultimo match: stende il munoz e si ferma prima che l’arbitro arrivi, avendo la possibilità di colpire almeno una volta l’avversario. E poi fa l’inchino all’avversario; con jones non ha tappato, ecc…

  3. ‘proposito

  4. Cmq concordo, Hendrick, perderà tutto il fiato cercando di acciuffare Sain Pierre che gli girerà intorno e colpirà e porterà sotto, non appena il canadese vedrà il barbuto calare quel tanto che basta.

  5. Non l’hanno preso più quando il produttore ha conosciuto di persona GSP. Dopo averlo visto di persona pare abbia urlato ai suoi collaboratori: “Cosa?! Quel lezioso canadese che parla con l’accento francese non potrebbe fare paura nemmeno ai bambini di 2 anni nel seguito di toy story! Al massimo può fare la parte del paggio in un film ambientato nel 700!”

  6. GSP……FATALITY!!!!!

  7. Ahahahaha
    Winner GSP by brutal decision!!!

  8. Grazie al suo ‘ridum’ correra per 5 round in cerchio velocissimo. Quando Hendricks dopo averlo rincorso per 20 minuti si fermera a boccheggiare, gsp gli rifilerà il td della vittoria! Vai GSP no one can handle your ridum!!!

  9. Non credo l’accaduto possa fermare Hendricks.
    La sua mano sinistra è troppo pericolosa, GSP non ha un ‘mento’ così buono, spesso si è trovato col culo per terra, se colpito bene (Matt Serra, Carlos Condit).
    E’ un brutto match per il canadese.
    Comunque andrà rimane uno dei più grandi di sempre.

  10. LoL ^__^

  11. gsp avrà corrotto i tecnici dele luci!!ma cosa piu importante,avete visto il trailer di captain america 2?!non doveva recitare gsp nella parte del cattivo????,mi pare fosse proprio l’antagonista principale e invece nel trailer non c’è!!!!forse l’hanno cacciato perchè pure nelle scene di combattimento del film tirava solo jab e takedown per 5 round!!!LOL

Comments are closed