Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Lo Svedese Nicholas Musoke (10-2-1 MMA, 0-0 UFC) sostituisce il conterraneo Magnus Cedenblad (11-4 MMA, 1-1 UFC) nell’incontro contro Alessio Sakara (15-10 MMA, 6-7 UFC) all’ UFC Fight Night 30 Lyoto Machida vs. Mark Munoz del 26 Ottobre (Manchester)
Altra notizia interessante: Sakara vs Musoke è nell Main card dell’evento. Di Musoke non so molto, se non che si allena nella stessa palestra di Gustaffson e che ha 8 vittorie prima del limite sulle 10 nel suo record.
I commenti sono chiusi.
alessio deve vincere o sicuramente verrà licenziato.
forza ale, questi match sono tra i più pericolosi: combatti con uno sconosciuto e se dovessi perdere un sacco di gente screditerebbe tutta una carriera!
Ho visto un incontro di Musoke e non mi sembra cosi’ pericoloso, alla fine Alessio e’ cintura nera di jujitsu e un pugile, gli fara’ molto male !!!
Nn mi esprimo ma spero Alessio possa riscattare un po’ di gloria..cmq anche sconfitto nn credo verrà tagliato xchè l’ultimo no contest a detta di dana era una vittoria e poi nn dimentichiamo che è l’unico atleta italiano e sappiamo quanto testa di proiettile ci tenga all universalità del suo show
“testa di proiettile”… LOL…
com’è andata????nessuno sa?????