Nate Diaz annuncia via Tweeter la sua indisponibilità al TUF 18 Finale, con la miglior ragione di sempre.
Ecco il Tweet
“UFC, non ce la posso fare per il 30 Novembre, ho la riunione scolastica a cui devo annnare….”
non riesco a immaginarmi scusa migliore del mondo.
Nate il 30 novembre ha un match contro Gray Maynard che come ricorderete ci ha regalato ottimi match e anche questo con Nate promette grandi cose.
Nate Diaz arriva da una sospensione per poca sensibilità nell’uso di twetter (leggi = omofobia) e due sconfitte, una ai punti contro l’ex campione Benson Henderson e una (dove ha subito il primo KO della sua carriera) contro Josh Thomson. (prossimamente pretendente al titolo contro Pettis).
I due si sono già incontrati due volte “The Ultimate Fighter 5” dove vince Diaz e UFC Fight Night 20 dove vince Maynard.
Sulla stessa card TUF 18 Finale ci sarà anche il rematch dei pesi mosca: Demetrious Johnson vs Joseph Benavidez, per il titolo
Aggiornamento. Ecco cosa dice Dana White
“Sono shockato ! Uno dei Diaz fa una cazzata? Shockato ! Non lo so davvero. Ho letto ieri, ma non ho ancora parlato con nessuno quindi non so. Non so nemmeno se è vero o no. Nate ha già parlato con Joe Silva? Ha twittato senza chiedere nulla a Joe e i suoi? Non so, comunque twetter è twetter… non è una dichiarazione ufficiale”
Eccellente Nate, in molti ti hanno consigliato di diventare più simile a tuo fratello… ma non in questo senso!
io credo che sia una battuta per prendere in giro il circuito con cui è un po sdegnato! ahahahahah che idolo!