Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Daniel Cormier vuole mettere KO Roy Nelson al prossimo UFC 166, e non vuole che il nostro costoletta possa avere un vantaggio dovuto alla barba….
Coooosa? avete letto bene. Daniel Cormier non vuole lasciare nessun “vantaggio ingiusto” a Roy Nelson, e quindi ha già sottoposto la questione alla commissione atletica del Texas per far tagliare la barba al suo avversario prima del match del 19 ottobre.
Cosa risponde Roy?
Con un certo sarcasmo dice che se la barba ha davvero questi poteri magici, avrebbe dovuto averne una quando DC ha perso alle olimpiadi nel 2004 e nel 2008
Non mi è chiaro se Daniel è serio o vuole soltanto dare noia al Costoletta internazionale, ma sono sicuro che Dana sarebbe solo contento di Vedere un Roy più pulito …
I commenti sono chiusi.
che vantaggio darebbe la barba???
Piace alle donne ;)
Sono il solo che vorrebbe vedere costoletta vincere per KO?
no non sei il solo! Forza Big Country! anche se la vedo dura faccio il tifo per lui
Per me i vantaggi con una barba folta come quella di Roy ci sono e sono 2:
1. non ti fa vedere dov’è il mento e quindi perdi precisione
2. è equivalente a un vasetto di vaselina sulla faccia
detto questo, è suo diritto tenersela
Statiticamente (e la statistica è tutta mia) i fighter con la barba spesso perdono, pensare a Brock Lesnar, pensare a Sakara, pensare a Jim Miller (ultimo periodo).
Anche contro le rnc e da fastidio nel clinch e similari
Sul fatto che copra il mento e faccia perdere in precisione ok ma che equivale ad un vasetto di vaselina mi sembra eccessivo..