Chael Sonnen la dice grossa su Rihanna, la Fox si scusa

Sonnen-Rihanna – Regola numero 1: mai fare domande a Sonnen se non sei pronto a prenderti le responsabilità.

Sonnen-Rihanna

Il poeta all’opera

Cosa è il caso Sonnen-Rihanna ? molto semplice – Lunedi Chael Sonnen e Jon Jones erano su Fox Sport e ovviamente non sono mancate le domande sulla vittoria di Floyd Mayweather Jr.’s  contro Canelo Alvarez. Sonnen ribatte:

“Allora, Floyd ha bisogno di continuare a fare quello che ha sempre fatto cioè combattere contro dei sacchi di patate che nessuno a mai sentito nominare. Non ho mai visto nessuno diventare cosi ricco e famoso per aver scambiato due pugni con un altro pappamolle…. Ok so già cosa state per dire…” beh è già successo prima, guarda Rihanna! “

Dopo che il pubblico si è messo a ridere, Sonnen: ” ok tropo presto? era troppo presto?”

Sonnen fa riferimento al caso di Chris Brown e della violenza domestica contro Rihanna nel 2009… e devo dire che c’è poco da ridere su queste cose però Sonnen riesce sempre a dare quel pizzico di humor anche alle risposte più banali.

La Fox si è scusata nell’ediziono notturna. ahahahh

Chissa se Dana lo sospende oppure il suo match all’UFC 167 si farà lo stesso contro Rashad Evans (novembre 16)

e non molto correlato ma stupendo Chael Sonnen intervista Jon Jones:

https://www.youtube.com/watch?v=65_V_X5mNZ4

  1. insegue anche qualcos altro tiger woods…

  2. @CroCop Andre Ward non e mica tanto sconosciuto, ha vinto pure l’ha medaglia oro alle olimpiadi di Atene, in quella manifestazione avevo scommesso su Magomed Aripgadjiev e Odlanier Solísma, ho preso solo il secondo, comunque un Manny Pacquiao vs Floyd Mayweather, io vedrei favorito Manny, il problema e che Floyd ha un ottimo management, guadagna tanto perchè va vendere un sacco di PPV e questo fa la differenza, perchè la boxe e un business come gli altri sport, negli ultimi anni non andava neanche troppo bene.
    @Bepo se dovremmo parlare dei guadagni per me il vero scandalo e Tiger Woods, quello che guadagna e spaventoso, per inseguire una pallina, e il mondo che va così.

  3. Parole sante!
    Dovremmo parlare un po’ più spesso di ste cose.

  4. purtroppo la boxe è uno schifo come promozione,alla fine gli unici nomi noti sono floyd e manny,l’unico che poteva batterlo(ma non ci scommetterei la casa) o cmq metterlo in difficoltà,che è stato evitato come la peste!!gli altri sono sconosciuti e squattrinati,come andre ward,il n2 p4p in tutte le classifiche,campione indiscusso dei supermedi(76kg),dove ha battuto tutti i migliori e nell’ultimo match ha demolito e messo ko il campione dei massimi leggeri(79 kg nella boxe)agilmente!!ma chi lo conosce,in rete c’è pochissimo su di lui,ho cercato le sue paghe e la massima che ho trovato dava circa 1,3 milioni,una miseria per il n2 p4p al mondo,veramente la boxe fa pena,non puoi piu chiamarlo sport,è il mayweather show,che combatte una volta all’anno e fa piu soldi di tutti i pugili e mma fighter messi insieme(nel match con canelo dice abbia fatto circa 90 milioni)

  5. fatico anch’io a capire il senso di ciò che(da un tablet) ho scritto sopra :)

  6. Mediocre qui non l”ha detto nessuno,e neanche che non sia uno dei piu” forti. Ma che non sia assolutamente il più forte tanto meno il best p4p di oggi . Hanno trovato le sue più ridicole lui e il suo entourage pur di evitare pacqiao che gliele avrebbe date. Invece continuano a farlo restare imbattuto e ricco sfondato. Questo non riesco ad accettare, che un figger di mma/ufc si spacchi la faccia e le ossa per paghe da fame e pugili che vivono della fama che alla boxe hanno dato i pugili del passato che si permettono di parlar male di cave fighter perche intravedono il pericolo di una concorrenza che non avrebbero il coraggio di avere uno scontro vero con gli atleti che criticano. Scusate gli errori ma sta tastiera fa schifo…

  7. floyd mayweather è assolutamente un ottimo pugile, per chi conosce la boxe, però e anche molto furbo affronta sempre i grandi pugili quando sono alla fine della loro carriera, a parte l’ultimo match, ho visto l’incontro in diretta e tifavo Canelo, ottimo pugile, però secondo me a subito la pressione mediatica, come dico spesso l’esperienza a volte fa la differenza.

    @Bepo http://www.youtube.com/watch?v=68gCXzla5-c

  8. @Dave_Blizzard
    ..un vero e proprio American Gangsta..

    @Davide
    è un super pugile, c’ha dei tricks da paura, ha una velocita supersonica ed uno shoulder roll che funziona come uno scudo deflettore.
    Però è un chiacchierone

  9. @GrigioSenna
    riguardo a “una serata al Pub con Chael” credo anche io che potrebbe essere una ipotetica serata ma ha anche molte contraddizioni, ricordati che è anche repubblicano e condannato per frode fiscale.

  10. Be insomma ora nn esageriamo dai…dire che Meyweather è un pugike mediocre…mi sembra fuori luogo….la sua box è scuola dai!!!

  11. pure là ha barato? :) Con Sonnen sono una pariglia, ma almeno Chael non becca 85 milioni all’anno…

  12. @Bepo
    “a WrestelMania 24 ha battuto niente meno che Big Show”

    eh… però lo ha fatto barando… ahahahaha X-)

  13. “Dimmi jon, il vincitore del TUF ha avuto in regalo una bellissima Harley… come è andarci in giro ?”
    “aahhhh che errore imperdonabile IO ho vinto il TUF….”

    Ahahahahha

    chael al Cinema adesso !!!

  14. buona questa!

  15. salutami uluru se la vedi…da lontano..

  16. Mi piacerebbe tanto sentire l’interview se non fossi nell’outback australiano in mezzo a canguri schiacciati e brown snakes. Maybe tomorrow…

  17. parlo di chael naturalmente..

    per quanto riguarda floyd…beh… dire che è un chiacchierone è dire poco…

  18. sento che se l’avessi conosciuto, sarebbe stato ad intrattenere me e la comitiva al pub, parlando in piedi con la birra in mano ed insultando tutto e tutti. Poi, dopo esser cortesemente invitati ad abbandonare il locale, ci avrebbe mostrato i rudimenti della greco romana ai giardini, mezzi sbronzi, insultandoci.

  19. ah ah ah l’intervista a Jon Jones che ridere, subito gli dice dov’è il tuo braccio, guardate alla fine dell’intervista quando Bones li tira la pacca sul sedere a Chael.
    Sonnen e più portato in TV che in gabbia, comunque il mio sogno e di vederlo in WWE che insulta tutti.
    Chael I love you lol

  20. “si filtri tutto cio che esce dalla bocca e dalle dita di Chael con un setaccio a trama fine. Si cerchi di cogliere, oltre lo “show” creato ad hoc, il suo spirito combattivo” – Diceva tempo fa Grigio Senna…

    A chi ancora crede che ci sia una dose minima di spontaneità in quello che dice Sonnen,chi pensa che non siano le sue uscite frutto di ponderate dichiarazioni, studiate nel dettaglio, posto questo link, che getta un po’ di luce su questa ultima uscita: http://it.wikipedia.org/wiki/Floyd_Mayweather_Jr.#Commenti_contro_la_UFC

  21. Ecco un’altro che sa fare lavoretti magnifici ai manager dello show business: Floyd Mayweather jr.
    Si becca 85 milini di dollari l’anno!!!
    Ah scusate, come non detto, se li merita tutti, a WrestelMania 24 ha battuto niente meno che Big Show…

  22. anche se lo fa per far avere un ritorno di luce, ha fatto benissimo! mayweather è uno dei personaggi più inutili dello sport, pieneo di soldi senza aver mai combattuto contro i più forti negli ultimi anni, tipo aver sistematicamente evitato pacquiao per anni, e anche oggi che pacman non è più quello di qualche anno fa, lo evita. la cosa più clamorosa è stata la vittoria combinata contro ortiz. E’ un personaggio che conviene a tutto il carrozzone mantenere imbattuto fino a fine carriera. su Rihanna è solo una battuta, le scuse dell’emittente pura formalità. Se adesso Chael facesse il contropelo pure all’UFC e alla vergognosa faccenda delle misere paghe ai fighter non sarebbe male, ma è altamente improbabile che si metta a fare lo “scomodo” senza peli sulla lingua contro il padrone. Mo ti voglio Sonnen, di’ qualcosa sulle paghe!

  23. ahahahah chael stavolta mi ha gasato,ha trashato un personaggio veramente famoso e lo ha fatto superando il limite,senza il culo parato stavolta!!che poi le scuse della fox sono dovute,d’altra parte è un network è normale,ma ste storie di violenze domestiche tra i cosiddetti vips so solo cazzate per vendere giornaletti distributori di stronzate a ragazzine complessate e strillanti!!quello è che è sicuro è che chris brown ha malmenato rihanna,essendo egli un uomo di merda(ed essendoci mi pare una sentenza a confermarlo)!!altrettanto sicuro è che stanno ancora insieme per i $$$$$$$$ e basta,visto che le storie da amore maledetto vanno di moda adesso!!quindi chael mi ha fatto schiantare,e prendere le sue goliardate come un’offesa a tutte le donne che subiscono violenza è pura ipocrisia!!il suo bersaglio era preciso e l’offesa è rivolta a due persone,non ad un’intera categoria!!!!

  24. Speriamo Chael non diventi troppo vecchio per Sonnen-Jones III

Comments are closed