Dana White: Pettis vs Aldo si farà.

jose-aldo-anthony-pettis-sample

Dana White:” Beh una cosa è certa. E’ sicuro al 100% che Anthony Pettis è disponibile di andare dove c’è bisogno di andare. So che il coach di Jose Aldo sta dicendo che Pettis può scendere a 145 per il match. Forse perchè pensano che sarebbe uno svantaggio, personalmente per me gli stanno dando un grosso vantaggio a 145. Sarebbe grosso e forte per quel peso. In ogni caso: sia che Pettis vada da Aldo, o Aldo da Pettis, il match si Farà.

In ogni caso quando fai una dichiarazione cosi fai sembrare che il tuo ragazzo abbia paura di lui. Sembra che Aldo abbia paura. E questa potrebbe non essere l’opinione di aldo… ma già stai dando un vantaggio a Pettis.”

  • Prima cosa: Pettis vs Aldo si farà !se domenica Pettis vs Aldo era in “non so” e le politiche dell’UFC a riguardo di campioni con due cinture non sono mai state molto caldeggiate sembra che la cosa sia cambiata… ooooooole!
  • Seconda cosa: Immagino che se Pettis combatta a 145 contro Aldo lo farà per il titolo.. quindi è davvero stupido da parte del management del Brasiliano rischiare cosi la cintura senza nulla in cambio.
  • Terzo: Aldo è un campione ad altissimo livello, ma ultimamente sta facendo sempre più fatica a fare il peso e gli ultimi match non lo hanno mai fatto davvero brillare (complici una serie di sfortune). Come lo vedete contro Pettis?

 

  1. pettis vs t.j. grant è gia in programma ha detto dana white!!per aldo non so cosa vogliono fare,ci sono mendes,lamas e swanson!!il dream match purtroppo dovrà attendere!!

  2. regazzi, aldo vs pettis è il vero unico dream match oggi possibile in ufc, perche sono tutti e due fortissimi e non esiste un favorito. partono esattamente 50/50, e per questo è un vero dream match. molti oggi vedono favorito pettis, perche ha fatto quello che ha fatto sabato scorso. ma gia venerdi scorso tante di queste persone avrebbero scommesso su aldo. il match è equilibratissimo, tutti e due sono stellari, tutti e due sono dei cecchini sia in piedi che a terra, e fisicamente sono grossomodo identici (pettis è un po piu alto, aldo un po piu robusto) e hanno di fatto la stessa età. speriamo si faccia e anche alla svelta

  3. O semplicemente non ha dovuto farvi ricorso. Contro pettis (e me lo auguro) non potrà combattere lasciando troppa distanza, avendo il suo avversario leve più lunghe ed essendo ugualmente esplosivo, sarà costretto a far ricorso al wrestling(e clinch) e al bjj probabilmente. Anche se a mio avviso nello stand up ha una migliore scherma del neo campione dei LW , nel clinch il brasiliano credo sia molto più pericoloso con le ginocchiate e più difficile da controllare del latino di Milwaukee, nella breve distanza lasciargli spazio e pericolosissimo.

  4. A me sembra che Aldo ogni volta che ha avuto la possibilità di far vedere qualcosa a terra sia sempre tornato sui suoi piedi…quindi le cose sono due: o nn ha un bjj così stellare come si vuol far credere o nn è così sicuro della sua lotta..

  5. Secondo me state sottovalutando Aldo, in piedi e a terra. Tuttavia anch’io spero in un match di pura guerra.

  6. Se parliamo di mondiali stiamo parlando di kimono che è tutt’altro…i mondiali di bjj nn contano un granché da soli (se mi sentisse il mio maestro sarei chokkato all’istante)..è giusto x stare in tema l’anno scorso benson ha fatto bronzo ai mondiali cintura marrone ed è stato sottomesso da pettis cintura blu(e che blu porca pupazza)…

  7. Aldo è stato anche campione del mondo di bjj tra le viola quindi è di sicuro MOLTO bravo… per quello che se Pettis taglia bene ed è serata come sabato sarà un super match!

  8. secondo me se pettis riesce a fare bene il taglio può vincere! è veloce imprevedibile ed ha anche buon cardio! e la cosa buona è che ha un’ottima tdd e se andasse comunque a terra ha un bjj di livello!

    spazio sognatore: se dovesse anche battere aldo ai 145 dovrebbe tentare anche la pazzia del titolo ai welter e provare a diventare il primo a vincere tre titoli in tre categorie diverse :)

  9. Aldo è un grandissimo fighter, ha una tecnica in piedi sopraffina e un altissimo rapporto peso/potenza ma ormai il suo gioco è risaputo e si vede dagli ultimi incontri dove fa sempre più fatica. Anthony nn ha niente da invidiargli in quanto a tecnica ed è a parer mio superiore nella precisione dei colpi(i body Kick petrosyan style mi fanno impazzire) e al suolo…ma cosa importantissima pettis è in costante evoluzione il che lo rende imprevedibile e dopo aver umiliato il campione che ha fatto pulizia nella categoria credo proprio che si sia guadagnato qualcosa di grande anche a livello psicologico.
    Conclusione:
    Aldo vs pettis metterei 2 fisso!

Comments are closed