Dana White su Uriah Hall.

Uriah Hall è diventato famoso per questo KO

La performance di Uriah Hall all’UFC on FOX 1 di Uriah Hall ha deluso molti… tanti saluti e il gameplan del “futuro Anderson Silva” annullato da Howard. Dana White non ha amato molto il match tanto da arrivare a dire

“Amo Uriah Hall, Ho una stupenda relazione con questo ragazzo. E una delle migliori persone che potrai mai incontrare… perccato non sia un fighter. Se potessi prendere il cervello e il cuore di Brad Pickett nel corpo di Uriah Hall… beh cazzo sarebbe una macchina da guerra: Uriah Hall ha tutti gli attributi per essere eccezionale: velocita, potenza, è incredibile. Ma gli manca la mentalità del fighter. Non era una gara di saluti e batti il cinque.

Ok sei un bravo figliolo, l’ho capito ma non siamo qui per battere quel cazzo di cinque e nemmeno per stringerci le mani. Tutte ste cose di fanno dopo. prima, sei li per combattere. E’ una cosa mentale. E’ un killer e tutti al TUF avevano paura di incrociarlo, ma poi arriva lo show, che è quello che conta e che ti da da mangiare e ti trasformi… diventi super gentilezza. Dopo il match non mi puoi dire: dai Kelvin mi piace è cosi gentile… Ok quel ragazzio gentile ti ha appena preso tutto quello che volevi. capisci ciò che dico? credo di no forse”

Alla domanda se verrà tagliato, Dana dice… “non lo so”… e sarebbe un vero peccato, pero forse andare in Bellator a raccogliere un po di cinture e cattiveria potrebbe anche fargli bene.

    Comments are closed