UFC

UFC Fight Night 29: Rousimar Palhares vs. Mike Pierce

UFC Fight Night 29 : Rousimar Palhares

Rousimar Palhares vs. Mike Pierce molto probabile all’ UFC Fight Night 29

Rousimar Palhares vs. Mike Pierce molto probabile all’ UFC Fight Night 29

UFC Fight Night 29 : Rousimar Palhares

i due pesi welter Rousimar Palhares (14-5 MMA, 7-4 UFC) e Mike Pierce (17-5 MMA, 9-3 UFC)  dovrebbero scontrarsi il 9 Ottobre per UFC Fight Night 29.

L’ UFC Fight Night 29  sarà a San paolo, in Brasile e verrà trasmessa su Fox Sport1.

Incontro rognoso per Mike Pierce che arriva da 4 vittorie: dovrà scontrarsi con Toquino a casa sua. Palhares nonostante sia famoso per i suoi leglock e ha un buon seguito ha perso già due match, prima contro Alan Belcher che è riuscito a difendersi dal suo gioco a terra e poi Hector Lombard (Ko alla prima)

debutterà nei pesi welter dopo aver sempre gareggiato nei medi ( e un test antidoping fallito).

Pierce è un wrestler con un buon 8-2 nei suoi ultimi incontri, avendo perso solo con Johny Hendricks and Josh Kocheck.

UFC Fight Night 29 on Fox Sport 1:

  • Demian Maia vs. Jake Shields
  • Dong Hyun Kim vs. Erick Silva
  • Rony Jason vs. Jeremy Stephens
  • Matt Hamill vs. Thiago Silva
  • Rousimar Palhares vs. Mike Pierce*
  • Joey Beltran vs. Fabio Maldonado
  • Raphael Assuncao vs. T.J. Dillashaw
  • Rodrigo Damm vs. Hacran Dias
  • Chris Cariaso vs. Iliarde Santos

UFC Fight Night 29

[schema type=”event” evtype=”SportsEvent” url=”http://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2013/08/22/ufc-fight-night-29-rousimar-palhares-vs-mike-pierce-32785.html” name=”UFC Fight Night 29″ description=”Rousimar Palhares vs. Mike Pierce molto probabile all’ UFC Fight Night 29″ sdate=”2013-10-09″ stime=”12:30 pm” city=”San Paolo” country=”BR” ]

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • Infatti e quello che mi chiedo pure io. Pierce è un’avversario non abbordabile. Poi dico, Toquinho non ha palesato grandi doti di intelligenza nella lotta, s’è messo a fare sempre la sua specialità, la heel hook, tanto da dimenticare tutto il resto del repertorio che un fighter come lui deve poter trovare. A Belcher in allenamento, evidentemente, è bastato focalizzarsi sulla difesa da quel tipo di presa per neutralizzare il grappler brasiliano. Quindi la prossima volta Rousimar potrebbe anche tentare qualche passaggio in più come fa, da par suo, un jiutzuka come Maya. Ci ricordiamo bene come a terra abbia dominato Fitch, pur non riuscendo a finalizzarlo, ma comunque costringendolo a difenersi per tutto il match. Sicuramente toquihno sa fare altro, bisogna vedere se ne avrà il proposito.

X