UFC Fight Night 26: Shogun vs Sonnen press conference – L’inno per Chael di Dana White

Una press conference post UFC Fight Night 26: Shogun vs Sonnen interessante

Vi riporto le parole di Dana nei primi minuti ( dette con gli occhi a cuoricino vs Sonnen).

“Beh si Wanderlei è di sicuro un match che Chael vuole, ma al momento ci sono molte opzioni. Potrebbe combattere a 205, e ovviamente a 185… i media lo hanno messo nei top 10 sotto molti fighter che ha già battuto… una vittoria su Shogun lo mette in ottima posizione a 205 e ancora meglio a 185.”

“Voglio anche aggiungere che questa storia che sia tutto chiacchere… intendo le storie che vuoi ( giornalisti) scrivete è ridicola. Per prima cosa ha acettato un match con Jon Jones senza preavviso di nessuna sorta e poi ha combattuto con Anderson Silva. Ha perso contro due dei più forti fighter del mondo, campioni del mondo. Uno il più forte della storia e uno che potrebbe diventarlo. E voi lo mettavate all’ottavo o nono posto. Ha sconfitto Micheal Bisping, Yushin Okami, Brian Stann… e altri… tutta gente che ha già battuto.

E queste cose vengono da voi, siete voi che fate i ranking, siete voi che scrivete ste storie… ecco da chi arrivano le chiacchere. Lui non chiacchera. Lo dico sempre, si fa avanti per gli incontri grossi. E’ stato lui a voler Shogun.”

UFC Fight Night 26: Shogun vs Sonnen Press Conference

la press conference è in inglese… ma merita…

  • Sonnen come al solito numero 1, anche se posato
  • Dana gasato come un riccio ( il suo fighter PPV number one con una super vittoria) …
  • e anche McGregor promette molto bene per il futuro… è un discreto oratore.
  • Faber oltre che le lodi del boss dice che prende 22 libbre dopo la pesa.

Update: sia Vitor Belfort che Lyoto Machida vorrebbero un match con Sonnen

 

  1. @grigio
    Quale parte ti sei perso?
    Riporto così a memoria:
    Ha detto di avere più cuore di Uber, che la ginocchiata lo ha piegato e che l’arbitro gli diceva di muoversi senó avrebbe interrotto… C’è altro?

  2. Salve grapplers, qualcuno di voi mi puo tradurre il discorso di Travis Browne nell’immediato after-match con Joe Rogan? Nell’americano da strada sono abbastanza pessimo

  3. McGregor promette benissimo! lo davo per sconfitto, pensavo ad una vittoria abbastanza facile per Holloway e invece mi sono, aimè, dovuto ricredere. devo dire che mi ha stupito la sicurezza con cui ha affrontato l’incontro, mi ha ricordato nick diaz. complimenti a lui, spero continui a fare bene mi è simpatico.

Comments are closed