Mercoledi 4 settembre dal Brasile : UFC Fight Night 28: Teixeira vs Bader – con l’interessante (prossimo sfidante al titolo in vista?) Glover Teixeira (21-2 MMA, 4-0 UFC) vs Ryan Bader (15-3 MMA, 8-3 UFC) .

Glover Teixeira manterrà le promesse con un’altra vittoria?
Ben 6 i match gratis su FB! Yeaaah!
UFC Fight Night 28: Teixeira vs. Bader
UFC Fight night 28 MAIN CARD (FOX Sports 1)
- Ryan Bader vs. Glover Teixeira
- Yushin Okami vs. Ronaldo Souza
- Joseph Benavidez vs. Jussier Formiga
- Piotr Hallmann vs. Francisco Trinaldo
- Rafael Natal vs. Tor Troeng
- Ali Bagautinov vs. Marcos Vinicius
PRELIMINARY CARD (Gratis su Facebook)
- Johnny Bedford vs. Hugo Viana
- Felipe Arantes vs. Sam Sicilia
- Kenny Robertson vs. Joao Zeferino
- Ramiro Hernandez vs. Lucas Martins
- Marcelo Guimaraes vs. Keith Wisniewski
- Sean Spencer vs. Yuri Villefort
Bello interessante il main event ma anche Jacare vs. Okami, vediamo in che punto della top 10 si assesta il brasiliano…
Si Okami vs Jacare è interessante anche stilistacamente…
Cioè, se Bader vince ha la title shot? E che senso avrebbe visto che è già stato spazzato via da Jones una volta? Poi ha perso anche con Tito… (l’ unico ad esserci riuscito negli ultimi 600 anni…).. e poi ko brutale da Machida.. insomma secondo me forse dare già la title shot a Tex magari è un pochino presto, ma visto il curriculum di Bader in UFC sapere che potrebbe tornare a sfidare Bones (o meglio, a farsi asfaltare) mi fa un po impressione.. a quel punto sarebbe stato meglio dare il match per il titolo a Texeira già adesso..
secondo me teixeira stravince. Bader non é male ma non mi é sembrato da top 5! Confermo che jacare vs okami é molto interessante.
@Gianluigi tranquillo,bader non adrà mai per il title shot,anche perché verrà demolito da glover!!okami vs jacare è molto importante per i pesi medi!!!
@Gianluigi
credo che la frase “prossimo sfidante al titolo in vista?” fosse riferita soltanto ad una eventuale vittoria di Glover :-)
Glover lo stanno pompando fin dal suo arrivo in UFC, non gli è stato promesso nulla, e di sicuro con una vittoria non diventa il contender n1… ma diciamoci la verità… con chi nutriamo Jon Jones? Serve Sangue Nuovo !!!