UFC 167: Johny Hendricks tiene i pugni nelle mani

Johny Hendricks ha un piano molto semplice: mangiare i jab di GSP e tirargli una bomba che lo metta a dormire

tengo i pugni nelle mani !!!

Johny Hendricksha mette giù Kampmann

Johny Hendricks: “Non mi interessa tirare giù GSP, lo voglio proprio sdraiare. Questo è quello che vogliono vedere i fan, e so che entrambe le mie mani possono farlo.”
Johny Hendricks (15-1 MMA, 10-1 UFC) e Georges St-Pierre (24-2 MMA, 18-2 UFC) saranno nel main event dell’UFC 167, il 16 novembre a Las Vegas. Hendricks dice anche la sua su Silva – Weidman: “Ero un po’ nervoso prima di Anderson vs Chris… non sai mai cosa sarebbe potuto succedere. In caso di vittoria di Anderson, avrebbe fatto il super match? Quindi il risultato mi ha aiutato e adesso il match ci sarà e sono gasatissimo!!!”
Così come Weidman anche Hendricks è super sicuro di sè. 4 volte campione di lotta All American (division I) Johny ha quindi le abilità per contrastare il wrestling di St-Pierre che è diventato uno dei migliori a unire MMA e wrestling… e ha anche il pugnaccio da KO (ha steso Martin Kampmann in 46 secondi e Jon Fitch in 12).
GSP ha anche un jab molto efficace, ma Hendricks dice: “Stringerò i denti, mi prenderò un paio di jab per piazzargli un colpo sulla mascella. Questa è la differenza: prendo un pugno ma ne restituisco uno ancora più forte… il mio scopo è di rompere la mascella a qualcuno ogni volta che salgo sul ring. Lo voglio mettere a dormire.” Pur nel massimo rispetto del campione Hendricks quindi è sicuro della vittoria… cosa ne pensate?
GSP avrà davvero cosi pochi assi nella manica? Temo che sarà un altro match tipo MacDonald – Ellemberger :-/
  1. @crocop: ma secondo me taglia(parte la settimana del match) da 190/195 comunque

    Però se Johny pensa che io gli creda è un pirla.
    Non si passa attraverso i jab di Georges che tra l’altro han rotto l’orbita di Koscheck. Qualunque jab preso ferma l’avanzata di chiunque. Voglio vederti al decimo che ti prendi in pieno…
    Ovviamente ha un altro piano che non può rivelare.
    Il classico dei fighter è…intervista pre-match: “non guardo video del mio avversario bla bla bla”
    post-match: “ho messo il ko guardando in video le aperture che concede quando tira tale tecnica”

    esempio: Lawler sabato scorso

  2. evvae caa sauna

  3. FAN:”quanto pesi johny?”
    J.H.”215(97 kg)!!!!”
    hendricks è il piu mega enorme,questo a 40 anni ci arriva in dialisi,perdere 20 kg ag ogni incontro non è proprio il massimo della salute!!!

  4. pensare che i pesi massimi piu forti sono tra i piu leggeri la dice lunga…e in effetti gusty e jones sono veramente grossi mentre hendricks muscolo e paffutello insieme!

  5. @davide
    hai ragione, mi sono guardato bene la foto “finale” e a parte che GSP è un pelo più alto e grosso di Ronda; ma ci sta dal momento che Ronda è una donna “grossa” e GSP è un uomo normale (a livello di dimensioni, non so se mi sono spiegato) i due più grossi sono JJ e Gus e non Caino e JDS, è incredibile!

    allego la prova.
    http://imageshack.com/a/img547/9121/zllc.png

  6. no ma scusate Ronda e grossa quanto GSP O_O cmq Rocchio hendrinks se va per botta di culo e in 5 round puo capitare lo butta giu a gsp, che ha gia dimostrate di non reggere le tramvate…

  7. @lorenzo… stai “tradendo” Ronda con la sua “migliore amica”?

  8. Niente astio tra Jon e Gus. Solo il classico non ortodosso staredown di Jon. Anzi meglio perche’ sembrano due cani che s’annusano.
    Quant’e’ sexy la Miesha vestita cosi?

  9. Vincera gsp sfinendolo correndogli attorno
    No one can handle his riddum

  10. Chiunque vinca nn finirà ai punti…Hendricks nn ha un bun JJ e Jsp nn ha un buon mento

  11. se la sua tattica è veramente questa fa meglio a non entrarci per niente nell’ottagono…

  12. @dave è vero dave, anche io ho visto astio da jonny e gusty.

    tornando al discorso hendricks non credo che vinca (anche se tutto può succedere) però questo video con i suoi highlights mi gasa un sacco: http://www.youtube.com/watch?v=QSTnhLDwvuA !

  13. 1. Ho visto sabato la preview della stagione di TUF e Ronda piange (per il nervosismo) in alcuni scene, sembra parecchio gasata e incazzata.
    2. Gus è bello grosso, più alto di JJ e mi sembra che ci sia abbastanza maretta tra di loro, qualcuno ha sentito del trash talking tra i due?

  14. Complimenti per la citazione a Rocchio :D

  15. ahahah é vero, Johny è un cetaceo!

  16. miesha stava per piangere!!poretta verrà massacrata peggio dell’altra volta!!!cmq super press con quasi tutti i campioni!!!!!

  17. Condit è riuscito a colpire Georges con un set up pregevole in cui ha cambiato guardia tirando un pungo, cambiato livello inclinandosi guardando verso il basso come per tirare un lowkick, e sparato alto. Georges non l’ha neanche visto partire…
    Cose che Hendricks non sa fare anche se nei primi due round sa chiudere la distanza in un baleno.

    Mi devo ricredere su Johny. E’ veramente sulle 210 libbre…anzi qua a questa conferenza dove Ronda Nickdiazza Miesha guardate che grosso. E dice di essere 215

    http://www.youtube.com/watch?v=34k2qKQWfik&feature=c4-overview-vl&list=PLkd5HGgwAL36AWdX6HBfUSGF3VaCqorWv

  18. GSP by brutal decision!!!

  19. credo che prima di lui gsp ha affrontato vari fighters con il colpo da ko…ma a quanto pare nessuno è riuscito a fermarlo,il simpatico hendricks passerà molto del suo tempo steso a terra con la schiena…poi come si è visto con the spider tutto puo succedere …io ne dubbito…gsp per tko stavolta

  20. Se la buttasse sulla lotta forse avrebbe qualche possibilità.
    Attualmente quello che può fare “Jimi Hendrix” è sperare nel pugno della domenica, Condit ci è “arrivato” ma non è riuscito a finalizzare; forse Johnny ha qualche freccia in più nel suo personale arco. Comunque dico GSP 50-45, credo che lo guferò anche al fanta… :-)

  21. anche secondo me Hendrick rischia di fare la fine di Nelson… alla ricerca del pugnaccio… se non arriva gassa al 3 round…

  22. ahahahhaha bella questa filastrocca crocop! saresti perfetto come menestrello delle mma!

  23. quando il suo sinistro avrà fallito e il primo round sarà finito,gsp dominerà hendricks frustrato ed atterrito,e io mi sdraierò sul divano,ormai assopito!!!!gsp via 50-45 jab e lay and pray !!!!!!

  24. :-)

Comments are closed