E il no show di Nick Diaz oggi lo vince… Michael Schiavello!

Michael Schiavello è l’ultimo della lunghissima lista delle persone a cui Nick Diaz ha tirato pacco.
Schiavello è famoso come “The Voice” e nel suo show intervista molte celebrità (Dana White, Alistair Overeem, Steven Austin, George Foreman e Steven Seagal per citarne alcuni collegati al biz delle MMA).
Schiavello, conoscendo Diaz, ha preso l’aereo ed è volato fino a Stockton, città del fighter… per beccarsi un ottimo no-show…

Nick Diaz torna a combattere -Trollface+Problem

Nick Diaz (26-9 MMA, 7-6 UFC), dopo la sconfitta contro Georges St Pierre per il titolo dei pesi welter ( UFC 158 & record di PPV del 2013), è in semi-pensione dato che ha annunciato il ritiro, per poi telefonare a Dana White, dirgli di voler tornare e fare un no show :-)

Dana White, che ormai conosce Diaz, sa tollerare i suoi no-show, specie perché è uno dei più grossi draw dell’UFC al momento.

Mike Schiavello invece la prende un po’ meno bene: ecco il tweet.
“@nickdiaz209 has no showed The Voice Versus. Nick you have let your fans down again… And me a big fan in particular. Unprofessional mate.”

“@nickdiaz209 ha tirato pacco a The Voice Versus. Nick hai deluso i tuoi fan ancora una volta… E io sono un tuo grosso fan. Poco professionale, amico.”

  1. Un cognome molto familiare ….

  2. My fellow aussie Michael Schiavello

Comments are closed