Chael Sonnen torna a combattere a breve

Chael Sonnen is back

ChaelSonnen_MediumRare
Ok Chael Sonnen non è mai davvero sparito, ma allo scadere del contratto sembrava quasi che fosse possibile un ritiro (seeeee non ci credevo nemmeno se Dana White mi chiamava a casa…).
In una recente intervista Chael Sonnen ha fatto presente di aver fatto alcune richieste particolari a Dana White. Questi non lo ha preso subito sul serio…
Sta di fatto che adesso Chael ha un nuovo super contratto e dopo il match già in programma con Shogun Rua tornerà probabilmente nei medi. Mi aspetto altro bel trash talking contro i brasiliani!

Sonnen, idolo delle folle e cabarettista nato, arriva da due sconfitte nette, prima con Anderson Silva per il titolo dei pesi medi (UFC 148 luglio 2012) e dopo Jon Jones per il titolo dei pesi massimo leggeri (UFC 159 – aprile 2013 – dopo il TUF 17 in cui ha dominato come coach).

  1. Sonnen lo vedo sfavorito…và ko max in 2 round…x me deve scendere di categoria….

  2. anche io combatto in gabbia
    con la moglie di Chael
    1 round da 20/25 minuti
    basterà..

  3. se shogun per qualche strana ragione si fosse allenato a dovere(con cardio e wrestling un minimo),chael subirà un bel pestaggio!!rua no è certo quello del 2005,ma se il match rimane in piedi lo prende a palate!!!

  4. Fig@ la moglie di Sonnen!

  5. grande chael, spero non si ritiri mai! anche a me dal tuf ha preso un sacco di punti! war chael (nei medi però)

  6. 1. Chupa, era da un pezzo che non pubblicavi una notizia interessante…
    2. Non mi aggiorna la home di iGoogle
    3. Grande Chael, dopo aver visto il TUF mi è salito tantissimo, credo che abbia fatto molto bene alla sua figura e un po’ male alla figura di JJ che invece sembra carente a livello di carisma.

  7. Invece su Shogun niente trash-talking.
    Le richieste di Sonnen erano battute tipo avere Jello Biafra al posto di Buffer ad annunciarlo, le chiavi di una delle ferrari di Dana, essere trasportato sul ring e altre pirlate…

    Ps: si è sposato da poche settimane con la gnocca la dietro nella foto

Comments are closed